27 dicembre 08, 17:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2008 Residenza: Como
| Consiglio modello
Salve a tutti. Navigando un po qui un po la,ed essendo sotto le feste ho deciso di farmi un regalo. Stavo cercando qualcosa tipo buggy. Questa come potrebbe essere: HOT BODIES LIGHTNING 10 AUTO BUGGY A SCOPPIO RTR NUOVA su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Sentivo poi della F1 della Thunder tiger.E' un buon modello?Mi sa di no perchè è scomodo in accensione e poi avendo solo 2 ruote motrici alla prima curva addio! A voi commenti e suggerimenti!!!! Grazie!
__________________ Private Pilot Exam:Accomplished Perito Aeronautico,G.I Enac |
27 dicembre 08, 19:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
boh a me le 1/10 sembrano + giocattoli ( lo so che sbaglio, ma cio st impressione ogni volta che ne vedo una) in pista poi nn ce paragone e come modellista trovo piu appagante la scala 1/8 tempo fa comprai una corally 1/10 elettrica per vedere prima di spendere gli euro richiesti dalla trasformazione se l elettrico mi piaceva visto che con lo scoppio avevo deciso di smettere nel 2001 e visto che ultimamente mi è venuta voglia di riprendere elettrificando il vecchio telaio 1/8 scoppio appeso al chiodo in garage beh devo dire che nn mi ci sono trovato come scala, tutto troppo piccolo per la fredda cronaca: la corally lo venduta un pò di tempo fa e adesso sto procedendo lentamente alla trasformazione |
27 dicembre 08, 19:53 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
27 dicembre 08, 20:25 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| anche l'hpi trophy + da tenere in considerazione
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
Bookmarks |
| |