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Vecchio 29 dicembre 08, 18:44   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Bastano un paio di pacchi lipo e sei a cavallo
questo è vero ma le lipo sono batterie del cavolo xk sono molto sensibili,hanno bisogno di un regolatore perchè se si scaricano troppo tuonano,mio fratello ha un elettrico e tiene per l'elettrico,va più forte perchè ce meno peso e tante altre cose ma quando andiamo a correre assieme,lui finisce le batterie e guarda,io aggiungo benzina e continuo a correre,poi vuoi mettere il rombo di un motore a scoppio piuttosto che quella specie di sibilo dell'elettrico.....nn ce storia

nitro tutta la vita!!!!!!!!!!!!!
__________________
...mta4 style...
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Vecchio 29 dicembre 08, 18:47   #32 (permalink)  Top
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nitro tutta la vita!!!!!!!!!!!!!
Su questo non c'e' dubbio.
__________________
Non avere invidia passera'....
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Vecchio 29 dicembre 08, 19:43   #33 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Kekkos Visualizza messaggio
questo è vero ma le lipo sono batterie del cavolo xk sono molto sensibili,hanno bisogno di un regolatore perchè se si scaricano troppo tuonano,poi vuoi mettere il rombo di un motore a scoppio piuttosto che quella specie di sibilo dell'elettrico.....nn ce storia

nitro tutta la vita!!!!!!!!!!!!!
lo avevo già scritto... questo è un modello hpi... è un savy!!! ha già un bat cut off ed addirittura puoi decidere tu via software cavetto usb quando deve intervenire... x la ricarica ci sono meravigliori caricabatterie... anche da campo che mentre giri in auto carichi un altro pacco...

x il rombo se vuoi c'è un dispositivo elettronico che simula il rombo del motore... può simulare il rombo da una enzo ferrari ad un elicottero augusta...e funziona egregiamente man mano che acc così reagisce... l'ho visto sul tubo...
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