25 dicembre 08, 16:00 | #1 (permalink) Top |
User | anche se ot... BUON NATALE!!!
ragazzi voglio dare il buon natale a tutti, a chi ha aiutato a crescere il forum con gli interventi intelligenti, a chi è sempre stato disposto a dare consigli, a chi con le sue stronz**te ci ha fato cmq sorridere, a chi mi ha insultato , a chi si è fatto lo sborone, a chi ha acceso il pc con l'intento di fare del bene, a chi li vuole e a chi non li vuole.... raga nonostantetutte le discussioni auguro a tutti un buon natale !!!!!!!!!!!!!!!! in prticolare a FRANCESCOROSSO,ADUKEN,MANTUABOY,PIXEL,NEW YORK,KIMP,CAVI683,FABIOSEIKI E A TANTI ALTRI MA CH NON MI VIENE ADESSO IL NICK IN MENTE AH ANCHE AGLI AMICI FALCHETTI CHE VOLANO, CHE QUANDO PASSO NELLA LORO SEZIONE MI FANNO SEMPRE SORRIDERE!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
25 dicembre 08, 16:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
concorto ed auguro a te e famiglia un buon natale prosperoso e pieno di felicità .... e che il nuovo hanno possa portare a tutti noi benessere, salute, e tanti modelli nuovi... x ora accontentatevi delle modelline! |
25 dicembre 08, 18:04 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
GRAZIEEEE!!!! mi accodo agli altri!!! buon natale ancora a tutti gli amici del forum!!!!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
Bookmarks |
| |