![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Ascolta lascia perdere la carburazione lasciala così, quando si svamperà il motore, cioè tra un paio di litri lo cambi e ti fai insegnare da qualcuno in pista come si fa a carburare un modello.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
*******.....,io il motore nn lo svampo!!!!e cerchiamo di nn fare OT... poi,datemi consigli!!!!! poi.....,una L nn ti cambiera ma la vita!!!! un calo di prestazioni SI! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User | non penso
non penso che se chiudi un po la vite del massimo sballi tutta la carburazione del tuo meccanico.e poi penso che primo o poi sarebbe ora che anche te incominci a toccare almeno non dipendi sempre dagli altri .e poi se il tuo meccanico la fatta alla sera la carburazione puo cambiare umidita ecc pero bo poi vedi te .puo anche essere che dopo 20 minuti il tuo motore e arrivato ad una dilatazione ed temperatura che aveva bisogno di essere ingrassato o di essere smagrito .
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Savage 21: problemi di auto/accellerazione | lanalora | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 16 | 14 luglio 08 22:47 |
si spegne il accellerazione | Doctor79 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 25 | 10 dicembre 07 11:22 |
Accellerazione monster | Chuk92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 agosto 07 15:30 |
Prestazioni... | tenotono | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 25 agosto 06 16:11 |