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Vecchio 25 dicembre 08, 22:25   #51 (permalink)  Top
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L'avatar di andysac
 
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visto che sei di Milano se vuoi un sabato vieni a girare in pista e diamo una occhiata alla carburazio
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CRAZY ROAD TEAM
andysac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 08, 11:49   #52 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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Originalmente inviato da Neutron Visualizza messaggio
Gerico visto che sei stato cosi gentile fino adesso volevo chiederti l'ultima cosa:
nel pulire il modello ho notato ke la campana della frizione ha cambiato colore per il calore, nel punto dove ci sono i ceppi,ma è normale ho gli ho tirato troppo il collo io?o almeno ke.. gia fosse alta la temperatura del motore e si è poi aggiunta anke quella dello sfregamento dei ceppi??
Normalissimo. la campana scalda per lo sfregamento con i ceppi
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 08, 12:04   #53 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
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Grazie Pixel!!!
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Vecchio 26 dicembre 08, 13:44   #54 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da Neutron Visualizza messaggio
Gerico visto che sei stato cosi gentile fino adesso volevo chiederti l'ultima cosa:
nel pulire il modello ho notato ke la campana della frizione ha cambiato colore per il calore, nel punto dove ci sono i ceppi,ma è normale ho gli ho tirato troppo il collo io?o almeno ke.. gia fosse alta la temperatura del motore e si è poi aggiunta anke quella dello sfregamento dei ceppi??
Diciamo che e' normale riscontrare una variazione di colore sulla campana,il piu' delle volte e' sintomo di un eccessivo sfregamento dei ceppi della frizione,ti consiglio di non stressare troppo altrimenti i ceppi ti salutano.
__________________
Non avere invidia passera'....
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Vecchio 26 dicembre 08, 14:42   #55 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
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Grazie Gerico adesso vado a far girare un po il motore!ce il sole a milano!
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Vecchio 26 dicembre 08, 20:57   #56 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
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Residenza: PADOVA
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sull'ultimo numero di rcm c'è la prova in pista del tuo modello e si sono riscontrati gli stessi problemi, però alla fine riuscivano cmq ad usarla, anke se scaldava di più, però non è una cosa stranissima per un motore rtr, io ti consiglio di usare una buona miscela con almeno 25% di nitro e carburare a dovere, poi se anke la temperatura di attesta sui 130 va bene lo stesso....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 00:58   #57 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: milano
Messaggi: 67
Uso la 16% e cmq oggi mi è arrivata a 136 gradi veramente troppo penso.. e gira veramente molto grasso e se ingrasso ancora un po scoppia nella marmitta perche non brucia tutta la mix!
Cosi com'è ho paura ke se accelero troppo potrei rompere la biella!o rovinare bronzine varie....
Neutron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 10:03   #58 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Messaggi: 2.446
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Originalmente inviato da Neutron Visualizza messaggio
Uso la 16% e cmq oggi mi è arrivata a 136 gradi veramente troppo penso.. e gira veramente molto grasso e se ingrasso ancora un po scoppia nella marmitta perche non brucia tutta la mix!
Cosi com'è ho paura ke se accelero troppo potrei rompere la biella!o rovinare bronzine varie....
Prova ad ingrassare l'eggermente con piccole regolazioni lo spillo sul soffietto,naturalmente chiudi leggermente lo spillo del massimo.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 08, 13:16   #59 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: milano
Messaggi: 67
ok gerico provero!
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