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Vecchio 25 dicembre 08, 19:39   #41 (permalink)  Top
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prova a cambiare marca di miscela.

potrebbe essere che nn ci sono gli spessori giusti nel sottotesta?
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 19:59   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
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Ragazzi ho scoperto che sul manuale del motore la temperatura dovrebbe
essere tra i 220 e i 260 gradi ...mi chiedo se sia possibile una cosa di questo genere!!! ..ho sempre letto che le temperature massime di un micromotore si attestano tra i 90 e i 120!
Comunque oggi me ne è saltata fuori un'altra e volevo chiedere il vostro parere:
Faccio un brevissimo rettilineo di 5 secondi a tutto gas,poi mi fermo 2 o 3 secondi e parto di nuovo a tutto gas ma si sentono scoppiettii dalla marmitta in stile ritorno di fiamma "Rally"!!e poi parte ma molto ingolfata con una bella fumata azzurra molto carica cosa può essere?direte voi troppo grassa la mix!ma lo spillo del massimo e in una posizione descritta dal manuale del motore come massima prima dell?OVERHEATING! allora lo spillo del minimo dinamico ?!? si ma se chiudo di 1/8 il motore tende a salire di giri...sintomo di minimo "magro"!
che faccio?....
Neutron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 20:01   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
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Ah!!! dimenticavo ogni tanto spegne nell accelerare da fermo!
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Vecchio 25 dicembre 08, 20:10   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Messaggi: 2.446
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Originalmente inviato da Neutron Visualizza messaggio
Ragazzi ho scoperto che sul manuale del motore la temperatura dovrebbe
essere tra i 220 e i 260 gradi ...mi chiedo se sia possibile una cosa di questo genere!!! ..ho sempre letto che le temperature massime di un micromotore si attestano tra i 90 e i 120!
Comunque oggi me ne è saltata fuori un'altra e volevo chiedere il vostro parere:
Faccio un brevissimo rettilineo di 5 secondi a tutto gas,poi mi fermo 2 o 3 secondi e parto di nuovo a tutto gas ma si sentono scoppiettii dalla marmitta in stile ritorno di fiamma "Rally"!!e poi parte ma molto ingolfata con una bella fumata azzurra molto carica cosa può essere?direte voi troppo grassa la mix!ma lo spillo del massimo e in una posizione descritta dal manuale del motore come massima prima dell?OVERHEATING! allora lo spillo del minimo dinamico ?!? si ma se chiudo di 1/8 il motore tende a salire di giri...sintomo di minimo "magro"!
che faccio?....
Dunque per i gradi che hai postato trattasi di gradi FAHRENHEIT,mentre per il fatto che quando ti fermi per qualche secondo e poi riparti hai lergemente la carburazione ai bassi grassa,anche se su un 4,6 e' normale amministrazione,non crearti il problema.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 20:12   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di mustaine_79
 
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probabilmente sei magro sopra e grasso sotto, non becchi nessuno in pista che ti possa dare una mano?
mustaine_79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 20:30   #46 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
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Ok ragazzi grazie !!!mi preoccupava giusto quello strano scoppiettio non vorrei mi esplodesse in faccia....
Neutron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 20:56   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da Neutron Visualizza messaggio
Ok ragazzi grazie !!!mi preoccupava giusto quello strano scoppiettio non vorrei mi esplodesse in faccia....
Ho amici che hanno fatto il monster della DEA ai quali in fase di carburazione uscivano fiamme dalla marmitta
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 21:38   #48 (permalink)  Top
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UUURKA!!!!.....addirittura fiammme???...io mi ero veramente preoccupato ma adesso sentendo te mi sono rassicurato parecchio...Avevi ragione erano gradi Farheneit ho fatto una piccola equivalenza con il telefonino piccole utilità ke non si usano mai, ma ke in questo caso sono state molto preziose!
Quindi La temperatura Nominale del Associated PRO .28 si attesta tra i 107 e i 126 gradi Celsius "i nostri appunto" io comunque risulto fuori di 8 gradi figurati in estate....
Neutron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 21:44   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Originalmente inviato da Neutron Visualizza messaggio
UUURKA!!!!.....addirittura fiammme???...io mi ero veramente preoccupato ma adesso sentendo te mi sono rassicurato parecchio...Avevi ragione erano gradi Farheneit ho fatto una piccola equivalenza con il telefonino piccole utilità ke non si usano mai, ma ke in questo caso sono state molto preziose!
Quindi La temperatura Nominale del Associated PRO .28 si attesta tra i 107 e i 126 gradi Celsius "i nostri appunto" io comunque risulto fuori di 8 gradi figurati in estate....
Non preoccuparti 8° sono di normale amministrazione in estate grassi un po' di piu'
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 08, 22:11   #50 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: milano
Messaggi: 67
Gerico visto che sei stato cosi gentile fino adesso volevo chiederti l'ultima cosa:
nel pulire il modello ho notato ke la campana della frizione ha cambiato colore per il calore, nel punto dove ci sono i ceppi,ma è normale ho gli ho tirato troppo il collo io?o almeno ke.. gia fosse alta la temperatura del motore e si è poi aggiunta anke quella dello sfregamento dei ceppi??
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