25 dicembre 08, 19:59 | #42 (permalink) Top |
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Ragazzi ho scoperto che sul manuale del motore la temperatura dovrebbe essere tra i 220 e i 260 gradi ...mi chiedo se sia possibile una cosa di questo genere!!! ..ho sempre letto che le temperature massime di un micromotore si attestano tra i 90 e i 120! Comunque oggi me ne è saltata fuori un'altra e volevo chiedere il vostro parere: Faccio un brevissimo rettilineo di 5 secondi a tutto gas,poi mi fermo 2 o 3 secondi e parto di nuovo a tutto gas ma si sentono scoppiettii dalla marmitta in stile ritorno di fiamma "Rally"!!e poi parte ma molto ingolfata con una bella fumata azzurra molto carica cosa può essere?direte voi troppo grassa la mix!ma lo spillo del massimo e in una posizione descritta dal manuale del motore come massima prima dell?OVERHEATING! allora lo spillo del minimo dinamico ?!? si ma se chiudo di 1/8 il motore tende a salire di giri...sintomo di minimo "magro"! che faccio?.... |
25 dicembre 08, 20:10 | #44 (permalink) Top | |
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25 dicembre 08, 21:38 | #48 (permalink) Top |
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UUURKA!!!!.....addirittura fiammme???...io mi ero veramente preoccupato ma adesso sentendo te mi sono rassicurato parecchio...Avevi ragione erano gradi Farheneit ho fatto una piccola equivalenza con il telefonino piccole utilità ke non si usano mai, ma ke in questo caso sono state molto preziose! Quindi La temperatura Nominale del Associated PRO .28 si attesta tra i 107 e i 126 gradi Celsius "i nostri appunto" io comunque risulto fuori di 8 gradi figurati in estate.... |
25 dicembre 08, 21:44 | #49 (permalink) Top | |
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25 dicembre 08, 22:11 | #50 (permalink) Top |
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Gerico visto che sei stato cosi gentile fino adesso volevo chiederti l'ultima cosa: nel pulire il modello ho notato ke la campana della frizione ha cambiato colore per il calore, nel punto dove ci sono i ceppi,ma è normale ho gli ho tirato troppo il collo io?o almeno ke.. gia fosse alta la temperatura del motore e si è poi aggiunta anke quella dello sfregamento dei ceppi?? |
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