![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: milano
|
L'ho pagata 679 se avrei preso tutti i componenti a parte li avrei pagati molto di più poi non essendo ancora esperto nel montare servi, leveraggi, riceventi ,motori allora con 1 pò di sacrificio mi sono deciso a prenderla lo stesso ,e poi ti diro la radio non e male!
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
![]()
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Radio e ricevente,servi,motore,pinza candela,biberon della benza,rotostart..ecc ecc? Vedi purtroppo sono ancora proprio all'inizio e digiuno di tante nozioni di montaggio ma di sicuro il prossimo modello lo assemblerò io!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
|
Oggi purtoppo non è andata diversamente con la temperatura del motore! Però mi sorge 1 dubbio ..che fosse il termometro?!? la batteria era all'ultima tacca può essere che fosse scarico e sbagliasse temperatura?..Ma di 20 gradi???? Comunque sia ...possibile ke con questo freddo la temperatura dopo un minuto e mezzo è gia a 60 gradi? Ma a voi dopo 1 minuto di funzionamento al minimo a che temperatura è? Oggi la carburazione era cosi grassa che sembrava ancora in rodaggio! e già dopo 30 secondi che l'avevo accesa sputava olio in grande quantita formando una chiazza sul manto stradale!...e poi comunque secondo il termometro anche dopo 5 minuti che ho fatto qualke accelerata al massimo e tornata a 130 gradi.... Al tatto delle mie mani effettivamente non si poteva quasi toccare la testata del motore! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
ma riesci a toccarlo? Probabilmente è uno di quei motori calorosi e rompiballe ![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perchè brucio tutte le frese ?? | Max187 | CNC e Stampanti 3D | 31 | 21 dicembre 15 14:41 |
auto brushless RTR: perchè tutte a 7.2V? | 6diego9 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 15 | 08 settembre 08 20:19 |
perchè tutte a me? | raffamarcod | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 21 ottobre 06 11:44 |
PER TUTTE LE ESIGENZE | Bigi | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 03 agosto 05 20:45 |
MA PERCHE' TUTTE A ME????? | virtuality1971 | Aeromodellismo Principianti | 18 | 28 giugno 05 23:30 |