
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User |
sentite ma c'è nessuno che legge tutto il topic capendo cosa c'è scritto?? allora, il cuscinetto interno è stato cambiato. il cuscinetto anteriore non aveva evidentemente bisogno di essere cambiato. ovviamente, dato che il compito dei due cuscinetti è dare un asse all'albero su cui girare, se uno dei cuscinetti si sfascia, l'albero non avrà più un asse preciso dato che il cuscinetto è sbilenco, e quindi visto che l'albero non è perfettamente simmetrico con la forza centrifuga tenderà a fare più attrito sulla parete del carter, consumandosi. ciò vuoldire che sarà più lasco dei 3/100 di cui parlava magu. dopo la quinta volta avete capito???? ![]()
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User |
ma perchè lo dorvei cambiare ?! se non è usurato lo cambio per provare una soluzione così per occupare il tempo?! allora, se ha detto che è usurato l'albero e non il resto vuol dire che è un deficiente? se ha guardato il cuscinetto interno ha sicuramente guardato pure quello anteriore, e se dice che non è usurato o è un completo idiota oppure non è usurato e basta. e comunque se girase sbilenco non sarebbe arrivaro ai medi regimi. vuol dire semplicemente che girava con un po' più di attrito, e che si è consumato di qualche centesimo di millimetro.... comunque vabbè avete ragione voi cosa volete che vi dica....
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan Ultima modifica di Luka95 : 23 dicembre 08 alle ore 23:21 |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
User |
e se volessi cambiare motore? questo è il picco .26 maxx già predisposto per l'ez-start, (180 dollari sono 130 euri) OFN51223 Ofna .26 Picco Max Ez-Start che ne dite?
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carburazione Revo 3.3 | rigodritto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 29 gennaio 13 22:40 |
taratura base trx 3.3 (revo) | flash87 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 23 novembre 08 12:06 |
Carburazione di minimo trx 3.3: un incubo T_T | P4OL0 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 19 maggio 08 16:39 |
motore trx 2.5 e carburazione | zippo90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 30 aprile 08 22:22 |
AIUTATEMI... Ho un problema stranissimo!!! | Shadows | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 10 aprile 08 10:41 |