![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Venezia
| Consiglio per eventuale acquisto
Ciao a tutti. Volevo comprare un auto 1:8,ma non me ne intendo molto. Ho trovato un tizio che ne vende una off road usata vicino a casa mia. Volevo sapere cosa ne pensate. E' una CRONO EXPERT,ma non ho trovato molte informazioni al riguardo. Che sia un modello troppo vecchio tanto che non se ne parla più? Il prezzo è sui 200 euro. Che dite,vale la pena? in caso posso postare il link dove si può vedere in foto. Grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Venezia
|
Questo è il sito dove l'ho trovata: AUTO RC 1/8 CRONO EXPERT MOTORE PICCO accessori - Hobby & Collezionismo In vendita a Venezia Poi ho visto che un utente di questo forum ha attive delle aste con una HONG NOR JAMARA ULTRA LX ONE ad un prezzo interessante 275 + ss il tipo della crono expert mi sembra serio,l'ho contattato e mi ha detto che ci si può vedere per visionare l'auto.. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi mi aiuta? settaggi ed eventuale sostituzione pezzi originali. | Medusa Killer | Elimodellismo Principianti | 10 | 19 gennaio 08 21:43 |
in vista di un eventuale BRDS | doctordoom | Incontri Modellistici | 6 | 17 novembre 07 14:18 |
eventuale disturbo | eolo64 | Radiocomandi | 4 | 13 novembre 06 18:37 |
Consiglio per eventuale acquisto | pierrecruset | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 08 novembre 06 14:44 |