22 dicembre 08, 01:52 | #1 (permalink) Top |
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| Ammortizzatori MTA4
Salve gente, sto cercando una serie di ammortizzatori in alluminio per un thunder tigher MTA4. Si tratta di un modello di poco conto che sto rimettendo a posto per un mio amico, non vorrei spendere una cifrona insomma. Qualcuno mi sa dare una dritta? Saluti e tanti auguri a tutti. |
22 dicembre 08, 13:15 | #2 (permalink) Top |
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|
quelli in alluminio costano... ti consiglierei quelli in plastica del savy... ne ho preso di botte è sono sempre ok... se hai tempo e voglia di montare ho un kit da montare 8 amm + olio originali hpi...
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22 dicembre 08, 13:20 | #3 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Magari fammi sapere anche quanto vuoi del kit e se possibile un paio di foto. Aspetto tue notizie. Saluti, Leo. | |
22 dicembre 08, 13:25 | #4 (permalink) Top |
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sono a lavoro x ora ti faccio vedere qualche salto con brutte cadute e gli amm sono sempre gli stessi... YouTube - Primi salti Hpi Savage X 4.6 rtr |
22 dicembre 08, 16:37 | #6 (permalink) Top |
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Ciao, nuovi!?! nuovi direi... te li devi montare... sono un pò più lunghi di quello che dice il calibro... ero alla massima estensione del calibro... le molle sono le nere le più dure quelle che preferisco... l'olio basta x il riempimento e x futuri rabbocchi... il tutto a soli 35 |
22 dicembre 08, 22:28 | #7 (permalink) Top |
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In pratica si tratta degli originali della HPI, o meglio, del savage, giusto? Ho paura che mi creino lo stesso problema, il savage l' ho avuto anch' io e anche in quello gli ammo li avevo sostituiti per lo stesso problema. Cercavo quelli in alu per ovviare con un pò di qualità in più, oltretutto il modello sarà in mano ad un ragazzo che lo terrà alla menopeggio. Dammi un consiglio, che ne pensi? |
22 dicembre 08, 23:13 | #8 (permalink) Top |
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scusa ma non mi è chiaro il tuo problema... cosa ti è successo agli amm del mta4 e del savy? x quelli in alluminio la spesa che devi preventivare sarà di almeno 100 x gli otto ammortizzatori... |
23 dicembre 08, 03:05 | #9 (permalink) Top |
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A dire il vero nel savage grossi problemi non li ho avuti, solo qualche perdita se messi a dura prova per lunghi periodi. Nel TT quelli di scatola fanno davvero pena, si sfondano con poco e sei sempre lì a risistemarli. Nel savage montai gli integy poco dopo averlo preso, proprio dopo l' esperienza del TT e devo dire che sono tutt' altra cosa. |
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