20 dicembre 08, 21:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Bella...complimenti....probabilmente i vetri se li lasciavi trasparenti era meglio... La cosa che la rovina è la macchina che è nascosta sotto...
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
20 dicembre 08, 21:52 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...son cmq solo adesivi, basta levarli Cmq per quanti criticano la macchina...secondo me va benissimo, (ok cè qualche pezzo da ggiungere e cambiare) ma poi ora me la gioco tranquillamente con le mugen mbx5r dei miei amici. YouTube - Il canale di miky731alassio | |
20 dicembre 08, 21:59 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
20 dicembre 08, 22:01 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Levali gli adesivi rossi...l'effetto sarà più realistico...
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
20 dicembre 08, 22:12 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho caolo, or ho capito perchè dicevate di lavare gl'adesivi rossi....ragazzi non è una scocca comprata verniciata....è un pezzo unico di CARBONIO!!!!...se levo i finti vetri rossi...sotto cè altro carbonio. ...è carbonio VERO!!!! spero si sia capito...NON è FINTO, VERNICIATO o ALTRO!!! | |
Bookmarks |
| |