![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2008 Residenza: mola di bari (BA)
| ![]()
un saluto al forum!!non riesco a capire il terminale del sava come posso tenerlo attaccato al tubo ricurvo in alluminio perchè c'è solo il pezzo di silicone che congiunge le parti!!grazie.avrei un'altra domanda.nel pulire il sava e togliendo i bicchierini nel retrotreno posso riempire di grasso o basterebbe un spruzzata di olio al silicone?grazie!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
domanda stupida ma difficile ![]()
__________________ Fabrizio . |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
![]()
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
"a ciascuno il suo"... diceva Leonardo Sciascia ![]() YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen se un f4.6 me lo fai andare meglio di così con una marmotta seria...senza spendere + del modello... allora hai ragione... io l'ho presa xchè di tanto in tanto mi diletto nella lettura di forum americani madre del savy e lì sono in molti ad usare sta mormotta opportunamente modificata... poi a secondo del collettore così sposti la curva di erogazione del motore... te me capi? | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
Interessante, quindi rende pure della marmitte Efra o Lrp specifiche per i motori .28, questa marmotta della Cen dove l'hai comprata, su quale sito e a quanto, mi prudono le mani e vorrei testarla anch'io sul savy ![]()
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| CEN GST 7.7 pipe vs HPI Savage XL pipe già quà se ne parla... peccato che son state rimosse le foto... ma io ne ho ancora qualcuna... anche sul you tube si trovano diversi video su come elaborare questa marmottona... il prezzo è irrisorio poi c'è aducen che le toglieva xchè non gli andavano, vedi se te ne dà una... anzi mi farebbe piacere di averne anche io una da aducen... nel piazzale ho molti amici che ne vorrebbero una... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
accoppiamento tx/rc | arr-tan | Elimodellismo in Generale | 1 | 03 novembre 08 19:56 |
Accoppiamento RX/TX? | asimmetrico | Radiocomandi | 2 | 23 ottobre 08 10:50 |
Problema accoppiamento....help!! | Balli.21 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 13 gennaio 08 16:48 |
rimontare accoppiamento | fighters78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 23 agosto 06 15:17 |
Accoppiamento servocomandi | CantZ506 | Aeromodellismo | 8 | 02 giugno 05 14:44 |