19 dicembre 08, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008 Residenza: castiglione dei pepoli
| mugen mrx4x arrivata!!! due consigli....
ciao a tutti!!!! finalmente domenica mi è arrivata la mugen mrx4x!!! che figata!!!! e finalmente proprio stamattina la ho finita!!!! ora avrei due domande da porvi: è motorizzata max power con marmitta dedicata, che miscela uso? nitro? poi devo prendere la radio... voi quale consigliate? i servi gli ho gia ovvero due hitec poi ultima domanda: come diavolo coloro la carrozzeria???? nn ne ho proprio idea!!! avete qualche foto da farmi vedere? anche di abbastanza complesse, tanto ormai con l'aerografo ci so fare!!!! grazie a tutti!!!! |
19 dicembre 08, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User |
noooooooooooooooooooooooooooooo! rodaggio fai un bel litro(fermo a ruote alzate) bello grasso al 25% (tempertura sui 90 ne di piu ne di meno)al secondo litro comincia girare in pista piano piano senza strappi e bello grassottello.. al terzo litro comincia a stringere.. il cielo del pistone dovrebbe essere abbastanza colorito.. la misela usa la MLC sempre al 25%.. la scocca non fare cose troppo sofisticate tanto dopo una gara sono quasi da buttare.. io la mia l'ho fatta verde fosforescente con due strisce al centro bianche stilemini cooper e alettone bianco.... cmq per queste informazioni ti consiglio di chedere a quelli che fanno le1/8 pista (ad sempio chi ti ha venduto la macchina perchè è uno che so che ci capisce davvero), oppure a me non per farmi il buffone ma perchè qua sono quasi tutti offisti e la 1/8 pista è ben diversa.. ascolta chi sta spesso in pista ed è un po piu esperto i max sono davvero bei motori è un peccato sciuparlo.. roda a 25% vai tranquillo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
19 dicembre 08, 19:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si quto ! poi pero , prendi anche il filtro aria a bomboletta.. quello tondo con i due fori .. che e ottimo sia per la sporcizzia e sia per mantenere il regolameno delle 1:8 pista . gomme so buone le grp o le nx o anche le ATS . la carina si le prime falle di 1 colore solo , tanto le disintegri . servo sterzo metti uno super veloce da 8kg... se cechi bene ci sono perche sono quelli dedicati alle 1:8 pista...... per il freno quando ai messo u 8kg va piu che bene..... anche se io usavo il 6kg poi dipende se la pista e veloce o tutte curve..... informati nella pista , su che tipo di rapporto usano loro , l'asetto ecc... p.s. un motore troppo esagerato per inizia questa nuova difficile e la piu costosa ativita. pero e anche vero che la 1:8pista si basa sopratutto sulla velocita di punta .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 19 dicembre 08 alle ore 19:55 |
19 dicembre 08, 20:31 | #6 (permalink) Top |
|
no , mispiace dirtelo ma se vuoi girare con le 1:8 pista la parola risparmio e meglio che non la dici .. visto che e la disciplina piu costosa. sicche 1 volta imboccata sta strada.... devi spendere...... sicche sei costretto a usare la 25% senno tanto vale smettere subito con le 1:8pista e poi la 1:8pista si basa sulla velocita di punta.. non puoi andare assolutamente con la 16%
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
19 dicembre 08, 20:37 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
19 dicembre 08, 20:40 | #8 (permalink) Top |
|
no... conviene partire subito al 25% in modo che il motore si adatta sin dall inizzio a andare con quella miscella e a spingere di velocita.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
19 dicembre 08, 21:18 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008 Residenza: castiglione dei pepoli
|
ciao ragazzi!!! allora, oggi mi hanno regalato il telecomando, un acoms technosport, mi ispira servi hitec (bombe) cmq il motore è gia rodato, cmq mi sa che vado con la 25.... cmq la macchina la ho presa a buon prezzo!!!! 500 euro mi son preso macchina NUOVA ANCORA IMBUSTATA, motore max con marmitta e candala grp nuova, gomme ATS nuove, ed una carrozzeria ancora da tagliare mi sembra di aver fatto un bell'affare per la carrozzeria ho optato per un bel verde kava ( come il mio apetto) con le fiamme nere, semplice ed efficace!!! ora mi manca la cassettina di avviamento... quale consigliate? la radio vi sembra buona? grazie a tutti!!! |
Bookmarks |
| |