18 dicembre 08, 23:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2008 Residenza: palermo
| ho bisogno di una mano con i servi
ragazzi sono un neofila alle prime armi ho corso fino ad ora con una kyosho pure ten... adesso ho capitato una kyosho rrr compresa di motore ad un prezzo ottimo... dovrei montare su dei servi e non penso ke quelli della kyosho pureten scadenti vadano bene... come faccio a caoire ke servi mettere? mi spiegate come faccio a capire se un servo è buono?voi ke servi mi consigliate ke nonnon costino un okkio ma ke non siano neanke scadenti? spero rispondiate in tanti |
18 dicembre 08, 23:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
un servo è buono quando fa il suo dovere....... se tu hai velleità particolari devi spendere. in poche parole un servo deve essere veloce e avere coppia, ovvero, deve essere capace di muoversi ad una determinata angolazione in fretta e di riuscire a mantenerla. esempio: se sul freno hai un servo del menga avrai problemi di frenata, fai i lunghi. se sullo sterzo ne hai uno lento ti incasini e la macchina è poco reattiva nel controllo. ti consiglio di montare quelli che hai su, provarla in pista e decidere di cambiarli immediatamente! |
19 dicembre 08, 00:00 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
un servo del menga = un servo di merd@! il peso di un servo non vuol dire nulla, forse intendi quel valore espresso in kg che in realtà dovrebbe essere kg/cm o simile? in ogni caso quella è la coppia ovvero la "forza" del servo! |
Bookmarks |
| |