| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2008 Residenza: Cuneo
| Fari hong lx-1
Ho intenzione di montare due fari sulla hong lx-1 governabili da radiocomando. È fattibile con il radiocomando che mi arriverà con la buggy oppure devo cambiarlo? Come posso fare per farli comandare dal radio comando? Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Guarda potresti crearti un circuito da collegare sul terzo canale della ricevente azzionabile a tuo piacere dal radiocomando,naturalmente ti serve una radio con tre canali con relativa ricevente.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
a parte che come ti è stato detto ti serve un apparato radio a 3 canali, poi esistono degli interrutori elettronici da collegare sul 3o canale che invece che aprono un contatto quando ricevono il segnale di funzionamento dalla ricevente, ma penso costino un pochino, mi sembra di avere capito sui 40 euro, e personalmente mi sembrano tanti per una cosa del genere... piuttosto prendi un switch e lo fai attivare da un servo da 10 euro e hai riparmiato, però ti serve spazio a bordo.. in alternativa è dovresti trovare lo schema per rifare l'interrutore che si trova commercialmente e che sicuramente ti viene a costare meno se te ne intendi di elettronica, io per esempio non saprei da dove iniziare, però qui in giro penso potresti trovare qlcs...nella sezione aeromodelli usano simili cose per attivare luci, carrelli ecc senza usare servi ma altri meccanismi a comando impulsivo e non continuo.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |