18 dicembre 08, 01:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
| inferno mp 7.5!!
ciao a tutti!! vorrei sapere quale e meglio tra i buggy,la specter o l'inferno mp7.5???? domani vi dico la storia, e anche.....,che,invece della specter prendo la inferno!!! poi...riguardo a quest'auto che ne pensate?????grazie in anticipo!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
18 dicembre 08, 01:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Mmh... la 7.5 non è malaccio tutto sommato, anche se altre marche al momento offrono qualcosina di più sul mercato allo stesso prezzo... per renderla affidabile al 100% c'è da spenderci qualche eurino sopra, è bene che tu lo sappia in anticipo (gli interventi principali andranno fatti su differenziali e coppie coniche, oltre all'aggiunta di puntalino anteriore e eventuali barre antirollio)... una spesa (da fare anche un pò alla volta) di circa un centinaio di euri.... Il vantaggio è la gran diffusione dei ricambi... li trovi un pò ovunque... per contro c'è da considerare il costo leggermente sopra alla media delle altre marche...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
18 dicembre 08, 08:51 | #4 (permalink) Top |
|
capisco....,bhe,se devono essere spesi un po alla volta nn ce problema!!! poi...,si puo fare qalche garetta tranquillamente?? mi dispiace enzo,ma nn piace dare dei soldi a chi nnn conosco!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
18 dicembre 08, 09:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Qualche garetta con la 7.5 di base.... direi di no.... te lo dico perché anche io son partito con quella.... così com'è di scatola no...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
18 dicembre 08, 10:47 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ancora con sta storia ? fatti sta carson lascia perde quella merda di 7,5
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
18 dicembre 08, 14:45 | #9 (permalink) Top |
|
no....,ora vi dico perhe nn prendo la specter!!!! la banca,(quando sono andato a pagare)mi ha detto,ci sono stati 5-6 clienti che si sono lamentati, perche il venditore MODELBAU ZENTRUM BERLINSKI vendeva della merce difettosa!!! questo nn stato di gradimento per mio padre!!! cmq tutto sommato il mio rivenditore me la sta facendo 270$ che ne pensate??
18 dicembre 08, 15:03 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
lo so che corro con l'elettrico ma la 7.5 RTR la conosco bene. Il mio venditore me la faceva un mese fa a 250 euro. Ma poi andando contro ai suoi interessi mi ha anche detto: motore fiacco e quindi le gare te le puoi scordare. Quindi se ai 250 euro devo poi aggiungere altri soldi per un motore prestazionale e qualche modifica di assetto/meccanica allora non ne valeva più la pena. Quindi abbiamo deciso di non prenderla. Poi altro non ti posso dire. Di sicuro i Kyoshisti te la indicheranno come un ottima macchina... mentre altri te la sconsiglieranno. Io ti ho riportato quello che mi ha detto un negoziante kyosho. Ciao
__________________ |
Bookmarks |
| |