18 dicembre 08, 16:16 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se poi vuoi prestazioni molto elevate chiaramente devi puntare su miscele molto più "studiate" che sicuramente danno maggiore affidabilità e maggior qualità prestazionale. MLC a mio parere è tra queste, ma poi ognuno sceglie la miscela che gli piace di più... per esperienza posso dire che MLC è una miscela che spinge benissimo e che comunque tiene il motore ben pulito e lubrificato, un ottima miscela sia per divertirsi sia per gareggiare... certo, costa qualcosina in più... Poi ci sono Runner, Roga, Tornado, ottime miscele e sicuramente potenti e di altissima qualità... Spezzerei una lancia in favore di Jet's riguardo alla Promix che sembra una buona miscela anche se spinge un pochetto meno della MLC ma comunque un'ottimo compromesso, un prezzo molto concorrenziale e una qualità decisamente buona. Un passo avanti non indifferente rispetto alla miscela jet's base che pecca un po' in vari fattori. Queste sono considerazioni e possono anche variare da persona a persona, dipende molto dalle esperienze che uno ha avuto e sicuramente non sono da assolutizzare.
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
18 dicembre 08, 16:23 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
no tranquillo ... io schrzavo ... io dicevo per loro .. di comprarsele... io mica so drogato da spendere 15 al litro .. non so mica scemo .... io uso miscelle che stanno slle 7 a litro . perche se ci fosse qualcosa a meno .. cambierei subito . e se ancora meno di meno cambierei ancora..... perche io .. la penso come mi pare...... e poi se un motore mi campa 20 litri senza sostituire nessun pezzo al motore , so piu che sodisfatto . saluti .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
18 dicembre 08, 16:55 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
in internet le trovi in qualsiasi negozzio di modellismo . clicca su google.. miscella al 25% o se sei uno che butta soldi 35% o senno se sei , maniaco di nitro e fare bumm ai motori , scrivi 45%
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
20 dicembre 08, 20:00 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| Citazione:
giusto per curiosità la 25% con componenti jet's, la fai tu a casa oppure la prendi in qualke negozio? se arriva da un negozio che conosco forse ti spiego un paio di motivi per cui va così bene... altrimenti vabbene lo stesso, i prodotti jet's non sono malvagi, ma nel mercato si trovano prodotti decisamente più competivi.... altro discorso per la promix, che a fronte di residui di combustione un attimo maggiori (mi sembra sia una 100% ricino) fa girare parecchio bene i motori, risultando solo un attimo pericolosa in mano a persone poco esperte per la carburazione... | |
Bookmarks |
| |