15 dicembre 08, 08:09 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Certo che si può,basta togliere il piattello rotostart e montare il pull start della HPI, ma perchè vuoi togliere il roto? Se il motorello è abbastanza vecchiotto o spompato, avrai di sicuro difficoltà a metterlo in moto con la cordicella, in più a furia di tirare la cordicella, potrebbe capitarti di spellare le dita. Terrei il roto che è meglio anche se alquanto ingombrante!!!
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
15 dicembre 08, 15:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: nola
|
grazie per avermi risp. il mio savage è nuovo, l'ho preso sabato. pensavo ad una modifica che mi permettesse di avere entrambe le accensioni, casomai si dovesse scaricare improvvisamente il rotostart...ma se non è possibile averle entrambe,credo che seguirò il tuo consiglio. scusa se approfitto della tua gentilezza e disponibilità, ma è normale che mi hanno detto di fare il rodaggio con miscela al 10%? e finito il rodaggio mi hanno dato miscela al 16%? da ignorante che sono mi sembra strano!!! |
15 dicembre 08, 15:36 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ...mta4 style... | |
15 dicembre 08, 15:46 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
da esperienza personale ti posso dire che è preferibile che lo rodi con quella al 16 e continui ad usare la 16 ... è bene che gli insegni da subito ad usare la benza che sempre userai... con il rodo non dovrai toccare niente ed il savy è già regolato x l'uso di una benza al 16 o al 25 ... poi dopo il litrozzo potrai cominciare a carburare... con la 10 dovresti ulteriormente ingrassare altrimenti la temperatura ti si alzerebbe troppo e x un rodo non è la cosa migliore... YouTube - Savage 4.6 & pipe Cen |
15 dicembre 08, 17:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
dovrebbero essere uguali puoi avere conferma dal sito hpi racing... li hai già comprati? è una questione di estetica? la plastica difficilmente si spacca, flette e non si piega l'ergal si e son dolori x il portafoglio... anche se devo ammettere che ha il suo fascino... |
15 dicembre 08, 17:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2008 Residenza: nola
|
non ne faccio una questione di estetica, è che il mio in un urto si è spaccato ed è ustita fuori l'asta della trasmissione. sono riuscito a rimontarlo ma adesso è indebolito e può risuccedere facilmente. credo che con quelli in ergal risolvo il probl |
Bookmarks |
| |