15 dicembre 08, 20:35 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Quello che ritengo da bambini è il farci 4 pagine sopra sia per chi ha iniziato, sia per chi (come noi, me compreso) stà continuando... ritengo più interessante continuare a parlare di catene e ruote chiodate Come dite giustamente voi... una battuta e quant'altro ci può anche stare... ma una sola pagina inerente al topic e 4 di liti e battibecchi vari mi sembrano eccessive, no?
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
15 dicembre 08, 21:55 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| ma non sono proprio viti io le ho chiamate viti ma sono i chiodi apposta che montano anche sulle moto da speedway e sui motard che girano sulle piste di ghiaccio
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
15 dicembre 08, 22:07 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Obiettivamente si vedeva ch l'FG non poteva dare gas più di tanto che cominciava a scavare le buche, sarà sicuramente fico e divertente ma secondo me con 4 ruote motrici andrebbe molto meglio visto il peso. riesce ad andare bene in off road perchè ha le ruote un pò più grandi di un 1/8. Con 4x4 e catene vedi come viaggierebbe... | |
15 dicembre 08, 22:33 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: Aradeo,Lecce
|
complimenti per l'idea,pero nn sapete piu cosa inventarvi eh??? bhe...da voi nevica,qui nel salento devo montare dela ruote per andare sull'acqua!!!!cmq...nonostante le catene continua a perdere trazione!!!! cmq....o l'avrei meso sotto il bambino cagacazzo!!!!
__________________ una driftata al giorno toglie il fumo dai toyo!!!!!!! &.... meglio una curva oggi ke un dritto domani!!!!! |
Bookmarks |
| |