Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 dicembre 08, 15:23   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
bhè a te piace distinguerti per le cose stupide che dici invece di dare risposte intelligenti.....
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:25   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
bhè a te piace distinguerti per le cose stupide che dici invece di dare risposte intelligenti.....
A pacchialone adesso credo che stai un po' esagerando.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 15:31   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kekkos
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 286
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Kekkos
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
A pacchialone adesso credo che stai un po' esagerando.
infatti...penso che uno sia libero di dare un proprio giudizio,se uno scrive cavolate è giusto commentarle.....poi se ci si deve incazzare perchè si scherza per farsi qualche risata allora.....
__________________
...mta4 style...
Kekkos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 18:57   #34 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Pacittone lascia stare, tanto non ne vale la pena.
Io da oggi mi arrendo, questo e' stato l'ultimo post che apro, in futuro non ce ne saranno piu' come mai piu' mettero' piede in questo forum.
Pensa che stavo per aprirne uno per mostrare questo:

e spiegare come farlo bene e con poca spesa....
Ma non lo faro', cosi' non animo le serate ai soliti cazzoni
Invece a chi potrebbe essere interessato potra' solo dare la colpa ai cazzoni sopracitati....
Sono gia' stato bannato perche' i bimbiminkia hanno sempre ragione, poi essere preso per il culo e' una cosa che non sopporto.
Quindi abbandono il campo agli esperti spammosi che tanto bene fanno a questo posto......hanno vinto loro.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 19:03   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Mi dispiace che te la sei presa ma non credo di aver offeso nessuno nel tuo post almeno parlo per me,mi sono limitato a dare una mia opinione come credo fanno gli altri negli altri post,se a volte capita di fare una battuta non e' ti ripeto per offendere nessuno,ma solo a livello scherzoso,poi se siamo bambini e' un'altra cosa.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 19:07   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di `Harris
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
Evvia, ragazzi, basta... le ultime 4 pagine sono praticamente inutili, così facendo passa la voglia anche a chi non è coinvolto direttamente nello scambio di offesine e stronzatine varie... sarebbero comportamenti da evitare (e dove esiste moderazione anche da ripulire)... questo sempre e comunque su tutti i forum...

detto questo (insultatemi pure ) torno in tema...
A pagina 1 Pixel chiedeva se c'era il rischio che la forsa centrifuga allargasse l'elastico e facesse uscire di lato la catena... non credo ci sia il rischio, però per sicurezza al posto dell'elastico lì potrebbe essere usata una piccola corda con una chiusura di qualsiasi tipo e una molla (tipo quelle da collettore, con i ganci già fatti) che da lato a lato tiene tutto in trazione... in quel modo dovrebbero ridursi i rischi di vedere uscire il tutto...


X Aduken... il discorso illuminazione potrebbe essere interessante... se ti và di condividere... se non vuoi farlo qui magari beh... da altre parti
__________________
Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing.
Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao.
Controlled by Futaba 3GR-FS Synth.
`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 19:22   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kekkos
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 286
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Kekkos
bhè di offendere e di prendere per il c...nn se ne parla,penso che commentare un post o una foto si possa ancora fare,poi se uno deve prendersela perchè gli dico che un 1/5 prende paga da un 1/8 perchè ha caratteristiche diverse è un altro discorso,ma come si è commentato in questo post si fa anche in tutti gli altri,se uno vuole fare una battuta ogni tanto penso sia libero di farla se poi uno si offende e ci considera bambini....bhè francamente nn so cosa dirgli....
__________________
...mta4 style...
Kekkos non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 19:25   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da Kekkos Visualizza messaggio
bhè di offendere e di prendere per il c...nn se ne parla,penso che commentare un post o una foto si possa ancora fare,poi se uno deve prendersela perchè gli dico che un 1/5 prende paga da un 1/8 perchè ha caratteristiche diverse è un altro discorso,ma come si è commentato in questo post si fa anche in tutti gli altri,se uno vuole fare una battuta ogni tanto penso sia libero di farla se poi uno si offende e ci considera bambini....bhè francamente nn so cosa dirgli....
Infatti e' giustissimo,poi proprio aduken che e' il primo che nei vari post non si risparmia con battute ed offese.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 19:27   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di `Harris
 
Data registr.: 01-03-2008
Residenza: Pontedera
Messaggi: 419
Senz'offesa amico mio, ma se uno mostra una interessante soluzione casereccia (e il modellismo è anche, ma soprattutto questo) per ovviare al problema neve e uno si limita a dire che l'1/5 le prende dall'1/8 non è che si mostra "adulto"...
__________________
Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing.
Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao.
Controlled by Futaba 3GR-FS Synth.
`Harris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 08, 19:31   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Kekkos
 
Data registr.: 04-08-2008
Residenza: Udine
Messaggi: 286
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Kekkos
Citazione:
Originalmente inviato da `Harris Visualizza messaggio
Senz'offesa amico mio, ma se uno mostra una interessante soluzione casereccia (e il modellismo è anche, ma soprattutto questo) per ovviare al problema neve e uno si limita a dire che l'1/5 le prende dall'1/8 non è che si mostra "adulto"...
sono d'accordo sul fatto che il modellismo è soprattutto fai da te,ma se permetti leggere che un 1/5 trazione posteriore,da via a i monster 1/8 tipo mta4 ecc dato che non è cosi io possessore di mta4 commento questa sua affermazione,se per te è da bambini nn so che dirti.....
__________________
...mta4 style...
Kekkos non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho creato un mostro nizoo Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 13 04 ottobre 08 23:17
Ho creato un mostro maverick4you Aeromodellismo Volo Elettrico 26 01 dicembre 07 09:16
!!!!!!! Il Mostro Il Mostro !!!!!!! popipopipopipopi Elimodellismo Motore Elettrico 11 01 aprile 06 12:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002