15 dicembre 08, 19:57 | #34 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Pacittone lascia stare, tanto non ne vale la pena. Io da oggi mi arrendo, questo e' stato l'ultimo post che apro, in futuro non ce ne saranno piu' come mai piu' mettero' piede in questo forum. Pensa che stavo per aprirne uno per mostrare questo: e spiegare come farlo bene e con poca spesa.... Ma non lo faro', cosi' non animo le serate ai soliti cazzoni Invece a chi potrebbe essere interessato potra' solo dare la colpa ai cazzoni sopracitati.... Sono gia' stato bannato perche' i bimbiminkia hanno sempre ragione, poi essere preso per il culo e' una cosa che non sopporto. Quindi abbandono il campo agli esperti spammosi che tanto bene fanno a questo posto......hanno vinto loro.
__________________ Citazione:
| |
15 dicembre 08, 20:03 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
|
Mi dispiace che te la sei presa ma non credo di aver offeso nessuno nel tuo post almeno parlo per me,mi sono limitato a dare una mia opinione come credo fanno gli altri negli altri post,se a volte capita di fare una battuta non e' ti ripeto per offendere nessuno,ma solo a livello scherzoso,poi se siamo bambini e' un'altra cosa.
__________________ Non avere invidia passera'.... |
15 dicembre 08, 20:07 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Evvia, ragazzi, basta... le ultime 4 pagine sono praticamente inutili, così facendo passa la voglia anche a chi non è coinvolto direttamente nello scambio di offesine e stronzatine varie... sarebbero comportamenti da evitare (e dove esiste moderazione anche da ripulire)... questo sempre e comunque su tutti i forum... detto questo (insultatemi pure ) torno in tema... A pagina 1 Pixel chiedeva se c'era il rischio che la forsa centrifuga allargasse l'elastico e facesse uscire di lato la catena... non credo ci sia il rischio, però per sicurezza al posto dell'elastico lì potrebbe essere usata una piccola corda con una chiusura di qualsiasi tipo e una molla (tipo quelle da collettore, con i ganci già fatti) che da lato a lato tiene tutto in trazione... in quel modo dovrebbero ridursi i rischi di vedere uscire il tutto... X Aduken... il discorso illuminazione potrebbe essere interessante... se ti và di condividere... se non vuoi farlo qui magari beh... da altre parti
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
15 dicembre 08, 20:22 | #37 (permalink) Top |
User |
bhè di offendere e di prendere per il c...nn se ne parla,penso che commentare un post o una foto si possa ancora fare,poi se uno deve prendersela perchè gli dico che un 1/5 prende paga da un 1/8 perchè ha caratteristiche diverse è un altro discorso,ma come si è commentato in questo post si fa anche in tutti gli altri,se uno vuole fare una battuta ogni tanto penso sia libero di farla se poi uno si offende e ci considera bambini....bhè francamente nn so cosa dirgli....
__________________ ...mta4 style... |
15 dicembre 08, 20:25 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
15 dicembre 08, 20:27 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Senz'offesa amico mio, ma se uno mostra una interessante soluzione casereccia (e il modellismo è anche, ma soprattutto questo) per ovviare al problema neve e uno si limita a dire che l'1/5 le prende dall'1/8 non è che si mostra "adulto"...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
15 dicembre 08, 20:31 | #40 (permalink) Top |
User | sono d'accordo sul fatto che il modellismo è soprattutto fai da te,ma se permetti leggere che un 1/5 trazione posteriore,da via a i monster 1/8 tipo mta4 ecc dato che non è cosi io possessore di mta4 commento questa sua affermazione,se per te è da bambini nn so che dirti.....
__________________ ...mta4 style... |
Bookmarks |
| |