15 dicembre 08, 15:46 | #12 (permalink) Top |
User |
un mta4 come un savage me li mangio a colazione poi come trazione sulla neve te li voglio vedere.....invece che affondare 2 gomme ne affondano 4 prima solo il Genesis mi dava via sulla neve, sabato vedremo[/QUOTE] non credo anche perchè il tuo sarà ben un 1/5 ecc ecc ma pesa anche i suoi 14 chili......poi essendo 2x bella roba,in pista da un 1/8 ne prendi e basta....
__________________ ...mta4 style... |
15 dicembre 08, 15:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
15 dicembre 08, 15:51 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
infatti non stava prlando di pista ma sulla neve... oddio sculetta ancora tanto....forse dovresti provare a mettere qualche anello in piu...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
Bookmarks |
| |