12 dicembre 08, 00:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: napoli
| ts4n gold comprarla o no???questo è il dilemma
salve come da titolo volevo porvi questa domanda. secondo voi come va questa macchina? ed inorltre ce li vale 180?.Premetto che ho gia una kyosho pure ten alpha che nn mi da più soddisfazioni ma prima di passare ad un modello in kit serio da competizione volevo qualcosa di intermedio... |
12 dicembre 08, 01:01 | #2 (permalink) Top |
User |
se vui passare al serio allora non sprecare altri 180 di ts4... hai già fatto la tua gavetta...... prendi ua in kit usata e passa la paura... 180 euro sono bei soldi ci esce quasi una v one rrr evo 2 usata.....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
12 dicembre 08, 01:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: napoli
|
si ma io volevo un modello nuovo dato che la kyosho la presi usata ed inoltre nn penso sia il caso di passare ad un modello professionale dato che li ci vogliono veramente tanti soldi per tenerlo...Sento dire che c'è gente che cambia un motore al mese!!!
|
12 dicembre 08, 01:32 | #4 (permalink) Top |
User |
ma quale un motore al mese !!!!!!!!!!! se è per questo i piu bravi al mondo hanno un motore per ogni qualifica e un motore solo per la gara.... è chiaro che ci devi tenere moooolta piu cura... se prendi un motore tranquillo base che lo tratti bene hai voglia a te a macinare litri....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
Bookmarks |
| |