12 dicembre 08, 14:51 | #32 (permalink) Top |
User |
a macchina spenta alzala e guarda sotto il telaio... c'è una rotellina zigrinata che quando il motore è acceso gira moto velocemente... per spegnere il motore basta che con il pollice ci schacci forte sopra così quello si ferma e come per magia la macchina si spegne di botto
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
12 dicembre 08, 14:58 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
perchè freni a scatti? se tieni frenato per 3 secondi si spegne non mi pare una roba furba, e non ho mai sentito nessuno che regola il minimo col trim
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
12 dicembre 08, 15:02 | #35 (permalink) Top |
User | intanto non freno a scatti,tutt'altro dato che il mio mta4 non inchioda e si ferma di botto quando lo tiro,non regolo il minimo col trim,ma regolo il minimo in modo tale che a macchina ferma,frenando e mollando il freno e ritirandolo la macchina si spegne...
__________________ ...mta4 style... |
12 dicembre 08, 15:05 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
12 dicembre 08, 15:21 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Beh, se la mettiamo così l'unico modo corretto di spegnere il motore è fermare il volano... perché stringere il silicone del filtro significa ingrassare di brutto quindi deve comprimere più miscela e fà male alla biella... oltre a lasciare residui di miscela nel motore... strizzare il tubo miscela non lascia residui all'interno, ma non è carino smagrire così il motore (non va bene nemmeno finire la mìscela nel serbatoio)... anche tappare lo scarico aveva delle controindicazioni che non ricordo (senz'altro comunque meno dannoso o rischioso degli altri due metodi)...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
12 dicembre 08, 17:25 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
|
ragazzi, ma il rodaggio gia l'ho fatto? ho riempito 2 volte il serbatoietto della macchina accesa , cmq ho abbondato ho fatto 3 serbatoietti della macchina... ed è finito il rodaggio a ruote alzate???? un'altra cosa mio cugino l'ha vista e c'è piaciuta, ora visto che gli piace proprio quel modello la vuole identica, ora dico io, avendo anche il radiocomando uguale non è che perde interferenza????un'altra cosa sotto la macchina ci sono due rotelle non una, sono una chiara più grande e una scura piu piccola, quale devo fermare per spegnerla??? ancora un'altra cosa, è normale che la ruota di destra non sembra bene allineata con quella di sinistra???? risp è importante... vi ringrazio, come sempre!!! SIETE UNICI cmq la mia macchina era grassissima perche ho messo il dito davanti alla marmitta e si è unto usiva della roba!!! boh.. |
Bookmarks |
| |