12 dicembre 08, 00:16 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| che bello questo napoletano ora di uso comune appilare e dici tutto... tappare chiudere... ma non dici niente... si per le prime volte 10/15 volte lo strappino è normale ... poi dipende da come lo tiri... x lo spegnimento se riesci ferma il volano con un manico di un cacciavite... appilando la marmotta e come smagrire tantissimo e non è un bene... |
12 dicembre 08, 00:27 | #23 (permalink) Top |
User |
apparte che non c'è un numero preciso di strappi da dare alla cordicella per farla accendere.... per spegnerla metti il dito sotto il telaio e frema il volano con il pollice... non peroccuparti ce non ci perdi il dito.. se col pollice si blocca il volano di un motore 1/8 pista come un plus 21 penso che il coso originale 1/10 non avrà la forza di strapparti il dito..
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
12 dicembre 08, 12:03 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
|
ragazzi ma scusate io sono novello e NON so dov'è il volano e come si spegne mi postate qualce foto quanto prima??? please!!1 scusate per il termine in napoletano, ma mi è uscito spontaneo!!!!!!! tanto per me siete tutti compaesani......!!!!! |
Bookmarks |
| |