18 dicembre 08, 21:47 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
|
ora sicuramente non ne caccio...l'auto ha 1/2 litro... questo era solo per portarsi avanti quando lo cambierò, questo è pure il mio primo scoppio, quindi devo ancora prendere "dimestichezza" con il mezzo,,,poi + avanti magari gli cambierò il motore...sto per finire il rodaggio ora!!! conta che sono passato da 1 elettrico rtr da 50 euro a 1a ts4n da 200... è tutta 1 altra vita...e mi sono accorto quanto lo scoppio sia + divertente... + avanti magari 1 sto bel nova o sto sirio me lo faccio..... la prossima spesa saranno le pile ricaricabili e il caricabatterie quello che ha l'attacco da inserire direttamente nel radiocomando e le gomme da pista con cerchioni, che ancora devo capire le misure e quale tipo va bene...
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!! |
18 dicembre 08, 21:50 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
18 dicembre 08, 21:55 | #83 (permalink) Top |
|
quando la saprò sfruttare al massimo delle sue potenziali valuterò il motore...x cambiare il modello, deve passarne ancora di tempo, ora che capisco perfettamente come si carbura, tutte le regolazioni etc etc.
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!! |
19 dicembre 08, 15:01 | #85 (permalink) Top |
|
e se invece cambiassi solo la marmitta e ne prendessi 1 buona comunque compatibile cn la mia ts4...quale consigliate??incrementerebbe le prestazioni??di quanto??? oppure cosa potrei "applicare" per aumentare le prestazioni o comunque migliorare l'auto??
19 dicembre 08, 15:12 | #87 (permalink) Top |
| ok, cambiare il motore + avanti lo farò...però volevo vedere se si poteva fare qualcosa per migliorare l'auto senza spendere tanto cm quanto costa 1 motore per così attuarlo subito...il mio motore ha 1/2 lt!
19 dicembre 08, 15:20 | #88 (permalink) Top |
User |
bhè l'unica cosa che puoi fare è vedere se puoi adattare cinghie ad alto scorrimento di un'altra marca oppure puoi dare una pulita e una oliata a tutti i cuscinetti.. sulle cinghie metti dello spray siliconico antistatico.. se non puoi aumentare la potenza devi solo puntare a migliorare la scorrevolezza...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
21 dicembre 08, 13:36 | #89 (permalink) Top |
|
ho 2 domande x voi... 1)xkè fa SEMPRE fatica ad accendersi??c'è devo stare lì 10 min a tirare la corda una volta messo l'accendicandela...è xkè fa freddo e devo prendere 1 altro num di candela??? 2)perchè da ferma se accellero subito si spegne, e quindi devo sempre acellerare pochissimo e poi incominciare ad andare??
21 dicembre 08, 15:06 | #90 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Io ho la Ts4n e la sto usando ( mio figlio pilota e io meccanico) per imparare . Ti consiglio , se mi permetti, di sfruttare il più possibile le configurazioni originali in quanto ci sono un sacco di cose da imparare prima di accelerare a tavoletta . Carburazione , assetti , set up , cosa sono e come affrontarli richiede tempo e dovrai affrontarli tutti parallelamente . Il motore di scatola è un mulo e facile da carburare ,quindi evita di cercare motori più potenti adesso. Procedi con gradi verso la vetta . Questo è un consiglio di un 40enne , molto probabilmente alla tua età avrei approcciato allo stesso modo anche io . Subito tutto e a manetta !!! Ciao Filippo PS : Una buona fetta d'importanza sul risultato la fanno i pollici ... e per quelli non ci sono di upgrade
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |