![]() | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008
| Citazione:
![]() ma cosa succedeva se lo tagliavo?
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
|
ragazzi scusate se continuo a tempestarvi di domande, ma ho appena iniziato e ho 1000.... ![]() eccone 1 altra ![]() se volessi cambiare i cerchi e i pneumatici della mia ts4, come li dovrei cercare??ci sono misure??
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2008 Residenza: bari
|
ragà quante risate mi sono fatto su questa discussione!!! ![]() ![]() ![]() ma chi dice che spegnendo la macchina dal volano con le dita provoca danni???non è assolutamente vero come lo sfiori si spegne subito!!!.... Ultima modifica di the best : 14 dicembre 08 alle ore 20:20 |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top |
User |
La cosa migliore per il motore è spegnere bloccando il volano (con cacciavite, scarpa o pure con il dito stando attenti che il motore sia al minimo giri, basta frenarlo poco che si spegne). Altri metodi sono possibili ma tutti hanno delle piccole controindicazioni: tappare filtro: provoca un interruzione del flusso dell'aria spegnendo immediatamente il motore perchè "soffocato", la controindicazione qui è che se il filtro è particolarmente sporco potrebbe risucchiare nel motore polvere o sabbiolina... e questo non è bene tappare marmitta: provoca un aumento della pressione interna, un ingrassamento improvviso fino all'ingolfatura e il motore si spegne. il fatto che il motore sia "ingolfato" può creare qualche problemino nella riaccensione. Un altro modo è quello di finire proprio miscela avendo l'accortezza di fare il modo che la spenta non avvenga a pieno regime magari sul rettilineo perchè, soprattutto se si usano miscele con olii scadenti si rischiano microgrippature... La spenta per fine miscela ha però un lato positivo: il motore resta pulito da residui di miscela che non fanno bene al motore (il nitrometano è corrosivo e l'alchool è igroscopico).
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto urgente | ANNAM. MARCOPTER | Elimodellismo Principianti | 7 | 03 giugno 08 16:15 |
Aiuto urgente | BadBoy | Elimodellismo Motore Elettrico | 5 | 18 gennaio 07 08:43 |
urgente aiuto! | devuli | Radiocomandi | 2 | 09 agosto 06 17:03 |
urgente aiuto | alex3009 | Aeromodellismo Volo 3D | 26 | 30 giugno 06 13:00 |
aiuto urgente! | ucando | Aeromodellismo | 2 | 21 ottobre 05 13:54 |