12 dicembre 08, 15:50 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
| Ma sei sicuro di quello che dici io utilizzo il manico di un cacciavite e ti posso assicurare che gli ha fatto un solco,state attendi a dare questo tipo di consigli a ragazzi meno esperti
__________________ Non avere invidia passera'.... |
12 dicembre 08, 16:05 | #32 (permalink) Top |
User |
ne sono sicurissimo anche io all'inizio avevo paura poi nel momento del bisogno assoluto ho dovuto usare il pollice senza ne straccio e ne niente e ho scoperto che il mio dito rimane attaccato....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
12 dicembre 08, 16:10 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2006 Residenza: Acireale (CT)
Messaggi: 131
|
ciao raga...ci sono tanti metodi x spegnere il motore... innanzitutto assicurarsi ke nn sia caldissimo, se è cosi fare un pò di giretti a metà gas e raffredda un pò.. i modi sono: Stringere il tubo miscela:si fa solo al minimo..questo metodo fa ke finisca la benza all'interno dei passaggi spegnendo il motore e "svuotandolo" di benzina, ovvero brucia tutta la benzina all'interno(soluzione migliore quando si deve posare il modello un pò di afterun e sei apposto!!) tappare l'entrata dell'aria:il motore si spegne ma resta della benza all'interno e fa ingolfare il motore(sconsigliato). Tappare lo scarico:da molti usato si tappa lo scarico con una pezza o con la suola della scarpa, però come sopra questo tipo di stop tende ad ingolfare il motore, al prossimo avviamento si debbono fare più tentativi per "spurgare" il motore. NN consigliatissimo. Fermare il volano:La soluzione migliore..lo si fa soilo al minimo, nn si fanno danni, e quando devi ripartire il motore è alle stesse condizione come x quando l'hai spento..mi spiego:nn si ingolfa ne si smagra. anke se io a volte lo faccio con il dito(ma io raga ho i calli) voi nn lo fate!!!! Prendete un giravite una pezzuola..qualcosa di intuitivo per fermarlo..e nn necessariamente da sotto nella fessura, anke da sopra se accessibile.. Spero ke la mia spiegazione possa essere utile...a presto alpine!!
__________________ Alpine |
12 dicembre 08, 18:17 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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aggiungo: non togliete il tubicino della miscela perchè è dannoso. In questo modo entra piu aria e quindi sale di giri improvvisamente e si rischia di rovinare tutto (ne so qualcosa circa una sgranamento di corona)
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12 dicembre 08, 23:17 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
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ragazzi, poco fa, dopo avere ieri fatto 1 pieno da fermo, ne ho fatto 1 altro, e finito questo, ho messo la miscela e ho iniziato a farla andare PIANO, ma le ruote iniziavano a "camminare" solo dopo 1 accellerazione ma non proprio al minimo minimo, al - che si può si sente il motore che di poco sale di giri ma le ruote non camminano...perchè succede??è normale??
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!! |
12 dicembre 08, 23:19 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
12 dicembre 08, 23:31 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 427
| Citazione:
hai ragione provato di persona non succede nulla ha provato su un motore 4,6 e il dito e ancora attaccato
__________________ XRAY XB 8 EC ASSOCIATED RC 8 | |
14 dicembre 08, 16:27 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
| Citazione:
Non toccare quel filo !!!! Piuttosto tienilo all'interno della scatola ricevente e fai uscire il necessario , ma non tagliarlo . Me racumandi
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
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