11 dicembre 08, 02:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Pesaro
| Nuovo arrivato un po confuso!!!
Innanzitutto un saluto a tutto il forum . Mi chiamo Andrea e sono della provincia di Pesaro. Qualche mese fa ho acquistato un buggy 1:10 della Tamiya con motore a scoppio. Ora vorrei passare al 1:8. Sono parecchi giorni che leggo un sacco di post sul forum per capire quale auto scegliere ma più leggo e più sono confuso. Mi piacerebbe una RTR da spendere non più di 300-400 Euri. I modelli che ho addocchiato sono Carson Specter v21 e V25, Kyosho MP 7.5 e US SPORTS e mi piace parecchio la HPI TROPHY 3.5. La US SPORTS mi gusta per il motore da 4,6 cc ma ho visto che siete in molti a sconsigliare il 4,6. La HPI ha una estetica fantastica, meravigliosa ma non la conosco come marchio e, sinceramente, in giro ne ho viste pochissime. Non vorrei avere poi problemi con la reperibilità dei ricambi. La Carson specter mi piace la v25 ma ho letto pareri molto discordanti: c'è chi dice bene, chi dice male. Gioca molto a suo favore il prezzo davvero contenuto. Scusate se sono stato logorroico e ogni consiglio sarà ben accetto . Giommo |
11 dicembre 08, 03:09 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Ciao, come prima cosa dovresti informarti sui marchi trattati dai negozi che hai vicino casa perché anche se internet aiuta tantissimo ci può sempre essere bisogno di un ricambio al volo... detto questo secondo me son molto validi (rapporto qualità/prezzo) tra le altre la hpi da te citata, la m8jr della team magic, la lrp s8bx, la x1 hong nor... kyosho non mi sento di consigliartela perché ormai a pari prezzo si trovano modelli che offrono qualcosa in più... e i ricambi kyosho al momento non son proprio economici... E' uscita da poco anche la rc8 della team associated in versione rtr, ma credo che sia un pò fuori prezzo... ad ogni modo se hai letto rcm di questo mese avrai visto l'articolo che ne parla... il prodotto è di qualità.... Questo intanto per darti qualche nome da guardare, ma il fattore principale rimane la reperibilità di ricambi nei negozi intorno casa....
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
11 dicembre 08, 12:18 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Io al momento prenderei la lrp s8bx. Ovviamente è un consiglio personale dato dal fatto che è un modello di qualità, innovativo, e con ricambistica abbastanza diffusa.
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
11 dicembre 08, 13:42 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
ciao io sono un sostenitore della GS CL1 RTR e ,vedendo ad occhio la tua fascia di budget, te la consiglio proprio. E' un modello derivato da quella in kit, il motore e' ottimo e duraturo e la macchina e' molto resistente. La trovi da Modellismo Fioroni (che e' l'importatore) ed ha tutti i ricambi e le parti option team per renderla piu' competitiva
__________________ Citazione:
| |
11 dicembre 08, 16:42 | #5 (permalink) Top |
|
Innanzitutto ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato . Sono stato dal negoziante di zona e anche per quello sarei a posto. Mi ha proposto in ordine di importanza LRP, eventualmente HPI e KYOSHO. Ora non mi rimane che scegliere e ... tirare fuori un po di Eurini |
11 dicembre 08, 17:58 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
12 dicembre 08, 13:25 | #10 (permalink) Top |
|
Domani farò di nuovo un salto dal negoziante per rivedere dal vivo HPI ed LRP. Anche se la HPI esteticamente mi fa proprio sbavare . I prezzi del mio rivenditore:HPI trophy 3.5 a 400 e LRP S8BX a 400 Ho visto che su Internet si risparmia tantissimo Vedrò . La notte porta consiglio . |
Bookmarks |
| |