Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 dicembre 08, 20:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
LIGHTNING TROPHY Hpi vs Str8

Salve ragazzi!!...chiedo scusa in anticipo se gia' questo confronto è gia' stato fatto e quindi mi sono ripetuto...ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato nulla riguardo il modello HPI...è da un po' che mi sono dedicato all'elimodellismo e ho perso un po' il "giro" dell'automodellismo!
Ora per divertirmi un po' avevo pensato di prendere un modello RTR...la scelta era ricaduta sulla str8(ho visto che parlate molto molto bene) oppure sul modello HPI....quest'ultima mi piace davvero molto....cosa ne pensate?è ben fatta??il motore com'è??i pezzi di ricambio si trovano facilmente??chiedo scusa per le mille domande e spero possiate aiutarmi nell'acquisto!grazie!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 20:38   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
Salve ragazzi!!...chiedo scusa in anticipo se gia' questo confronto è gia' stato fatto e quindi mi sono ripetuto...ho provato a cercare nei vari post ma non ho trovato nulla riguardo il modello HPI...è da un po' che mi sono dedicato all'elimodellismo e ho perso un po' il "giro" dell'automodellismo!
Ora per divertirmi un po' avevo pensato di prendere un modello RTR...la scelta era ricaduta sulla str8(ho visto che parlate molto molto bene) oppure sul modello HPI....quest'ultima mi piace davvero molto....cosa ne pensate?è ben fatta??il motore com'è??i pezzi di ricambio si trovano facilmente??chiedo scusa per le mille domande e spero possiate aiutarmi nell'acquisto!grazie!
allora, la HPI Trophy la ho vista girare, ma nn toccata cn mano, quindi nn saprei proprio dirti niente a riguardo, resta il fatto che hpi resta hpi, quindi x forza deve essere un buon modello, la str8 invece la conosco molto specie il motore , dato che ho già bruciato una decina di litri al 16% col GO 3P, mai avuto problemi, carburazione facile e funzionamente regolare, tornando alla meccanica della str8 è robusta, completamente regolabile e duratura, fatta con materiali buoni, se decidi di fare qualche garetta, ti consiglio di cambiare il servo del gas/freno in quanto auello di serie è fiacco, mentre allo sterzo cè un 9 kg futaba......bon se hai altre domande chiedi pure!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 20:42   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
il modello hpi è nuovo e troverai ben pochi commenti... ma hpi ha sempre fatto ottimi modelli... i ricambi si trovano facilmente... da ukmodelsport la trovi a 239€ ...
la str8 a quanto te l'hanno offerta?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 20:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
il modello hpi è nuovo e troverai ben pochi commenti... ma hpi ha sempre fatto ottimi modelli... i ricambi si trovano facilmente... da ukmodelsport la trovi a 239€ ...
la str8 a quanto te l'hanno offerta?
...guardando un po' in giro per vari siti, il prezzo migliore per la str8 è stato di 350€...quasi quasi allora mi oriento verso la hpi!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 21:02   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...guardando un po' in giro per vari siti, il prezzo migliore per la str8 è stato di 350€...quasi quasi allora mi oriento verso la hpi!
Guarda qui lo vendono a 227,06 euro + 35,00 di spedizione e in 5 giorni è a casa tua HPI Trophy 3.5 RTR Buggy
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 21:20   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
Guarda qui lo vendono a 227,06 euro + 35,00 di spedizione e in 5 giorni è a casa tua HPI Trophy 3.5 RTR Buggy
...ragazzi...davvero grazie per l'aiuto che mi state dando!...allora deciso,vado di hpi!...il motore com'è??è affidabile??
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 21:22   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...ragazzi...davvero grazie per l'aiuto che mi state dando!...allora deciso,vado di hpi!...il motore com'è??è affidabile??
Ti dovrebbe rispondere enzo il mago della carburazione
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 21:24   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...ragazzi...davvero grazie per l'aiuto che mi state dando!...allora deciso,vado di hpi!...il motore com'è??è affidabile??
E' un normale motore da 3.5 buono per iniziare e divertirsi
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 21:25   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Ti dovrebbe rispondere enzo il mago della carburazione
sempre dopo di te

Ultima modifica di enzocom123 : 10 dicembre 08 alle ore 21:25 Motivo: completamento
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 21:26   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
Citazione:
Originalmente inviato da enzocom123 Visualizza messaggio
E' un normale motore da 3.5 buono per iniziare e divertirsi
...bene bene!...in effetti la prenderei proprio per divertirmi!
rigo16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 130 20 maggio 10 19:26
HPI Trophy 3.5 RTR Buggy biscia Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 24 giugno 09 15:14
hpi trophy 3.5 loreok Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 29 novembre 08 15:49
Mobby Trophy 2006 Flavio Aeromodellismo 5 01 novembre 06 22:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002