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Vecchio 10 dicembre 08, 18:10   #1 (permalink)  Top
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partenza accellerata

ragazzi l'altra volta o provato a mettere in moto il mio NOVAROSSI RX21 versione SPEED montato sulla mia mugen seiki steeg, quanto lo messo sulla cassetta e lo fatto girare e partito ma e partito accellerato e per rallentarlo o dovuto frenare tutto e si e spento, ogni volta che lo metto in moto fa questo, perche? cosa posso fare per risolvere?
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:13   #2 (permalink)  Top
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ragazzi l'altra volta o provato a mettere in moto il mio NOVAROSSI RX21 versione SPEED montato sulla mia mugen seiki steeg, quanto lo messo sulla cassetta e lo fatto girare e partito ma e partito accellerato e per rallentarlo o dovuto frenare tutto e si e spento, ogni volta che lo metto in moto fa questo, perche? cosa posso fare per risolvere?
Se l'accensione la fai aiutandoti dal trim del radiocomando e' probabile che lo apri troppo.
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:14   #3 (permalink)  Top
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il trim era tutto bassato, pero lo a fatto lo stesso
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:15   #4 (permalink)  Top
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il trim era tutto bassato, pero lo a fatto lo stesso
Mi sbaglio o hai detto che hai frenato e si e' spento,se e' cosi controlla che non hai il servo fuori squadra.
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:17   #5 (permalink)  Top
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allora il trim era a minimo della frenata, come a girato e partito accellerato, io o preso la radio e o frenato, pero mi ero dimenticato di dirvi che l'accendi candela lo avevo tolto come o frenato e morto, puo dipendere dalla carburazione? o dalla miscela che un po era invecchiata?
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:23   #6 (permalink)  Top
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guarda dal buco del carburatore...la ghigliottina deve essere aperta circa 1-2 mm....e quando freni non si deve muovere!!
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:23   #7 (permalink)  Top
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allora il trim era a minimo della frenata, come a girato e partito accellerato, io o preso la radio e o frenato, pero mi ero dimenticato di dirvi che l'accendi candela lo avevo tolto come o frenato e morto, puo dipendere dalla carburazione? o dalla miscela che un po era invecchiata?
Se hai frenato e si e' spento significa che il servo era aperto piu' del normale e quando hai frenato ha chiuso il carburatore strozzando il motore.

p.s. fai una cosa togli la squadretta dal servo gas freno accendi la ricevente,accendi il radiocomando e posizionati il trim in posizione neutra,poi rimetti la squadretta sul servo in posizione che il carburatore sia chiuso e prova un'accensione.
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:24   #8 (permalink)  Top
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allora mi sa che e aperta un po' troppo cosa devo fare per chiuderla?
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:24   #9 (permalink)  Top
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allora mi sa che e aperta un po' troppo cosa devo fare per chiderla?
Ti ho risposto prima.
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Vecchio 10 dicembre 08, 18:27   #10 (permalink)  Top
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e poi la frenata come la regolo?
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