![]() | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
allora forse non ho capito...ti hanno consigliato sia grp che nova,e fin qui ci siamo.poi hai chiesto se ci puoi adattare tutte le candele e qui mi sono perso.se posso permettermi di darti un consiglio al momento io monterei solo grp...poi fai tu,io ho i sirio ![]()
__________________ christian cavicchioli |
![]() | ![]() |
![]() | #33 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di enzocom123 : 11 dicembre 08 alle ore 22:52 Motivo: correzione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #34 (permalink) Top |
User | penso che da ridere non ci una mazza ![]() ![]() comunque mantua boy i motori nova montano o le novarossi o ci puoi mettere le grp. le altre tipo picco,lrp e varie non le monti... come ti è stato detto le GRP sembrano di qualità migliore adesso fai la tua scelta e prendi o una o l'altra.
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fammi vedere come monti una candela picco turbo su un motore novarossi... ![]() mah...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
compra tranquillamente una rossi... poi prenderai anche della grp... e le confronti... "xrò compra un accendicandele super altrimenti non accendi il filamento... le grp hanno il filamento + spesso...." (ma allora sono + calde?) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2008
|
da quanto mi risulta a parte proprio le picco che sono particolari puoi montare tutte le candele turbo, in quanto sono tutte coniche, conosco persone che su motori nova montano le turbo os, ma nessuno che monta candele diverse sui picco. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
che differenza c'è tra un motore tipo turbo e uno normale? | mantuaboy | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 12 luglio 08 13:47 |
Ho ordinato queste Lipo... | AlexxZeta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 28 novembre 05 23:25 |
appena ordinato | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 3 | 28 giugno 05 15:39 |
Finalmento l'ho ordinato | Riccardomus | Elimodellismo Principianti | 11 | 30 marzo 05 22:00 |
motore turbo? | luca82 | Automodellismo | 2 | 23 febbraio 05 15:47 |