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Vecchio 10 dicembre 08, 12:29   #11 (permalink)  Top
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Quanto hai fatto mezzo litro di miscela?No perche' tutto e' e fuori che colorato sia il pistone che il sottotesta.

p.s. ma il sottotesta e' rovinato o sbaglio.

questo è un picco di un amico dovrebbe aver fatto un litro e mezzo...

il sottotesta ad occhio normale sembrerebbe buono... questa è una macro con flash ed il tutto è molto ingrandito... devo provare con luce naturale... ed ad osservare il tutto con lente... anche sul pistone si nota addirittura pulviscolo che si è appiccicato all'after run...

ha tagliato l'albero messo una prolunga e lo ha montato su un pik up carson a due marce... già a mezzo litro aveva consumato il diff posteriore ora la macchina è da buttare ... ed io lo avevo avvertito che il picco non era adatto ... è passato da un force 3.5 di mezzo cavallo ad un 4.6 da 2,9 cavalli...

ed ora gli dovrei mettere una frizione ma conciato così....





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Vecchio 10 dicembre 08, 14:56   #12 (permalink)  Top
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perchè? la mia sembra saldata e per tirarla fuori ogni volta sono madonne che scendono

Forse perchè nella miscela usi olio di ricino, è quella la causa dell'azzeccamento
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Vecchio 10 dicembre 08, 15:07   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Traxxas Visualizza messaggio
Forse perchè nella miscela usi olio di ricino, è quella la causa dell'azzeccamento
mah....uso o jet's o roga gia fatte quindi non so dirti....
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 15:49   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
mah....uso o jet's o roga gia fatte quindi non so dirti....
Di solito l'olio di ricino bruciato crea tipo zucchero caramellato,comunque e' normale che il sottotasta resti in pressione sulla camicia quando smonti la testata.
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 16:46   #15 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Di solito l'olio di ricino bruciato crea tipo zucchero caramellato,comunque e' normale che il sottotasta resti in pressione sulla camicia quando smonti la testata.
"...importante anche il sottotesta poi inoltre la camicia non deve essere incollata al carter..." (francescorosso)

hai capito male parliamo della camicia attaccata al carter
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 08, 17:56   #16 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
"...importante anche il sottotesta poi inoltre la camicia non deve essere incollata al carter..." (francescorosso)

hai capito male parliamo della camicia attaccata al carter
Ops comunque vale lo stesso discorso per la camicia che deve avere un certo grado di attaccamento al carter motore cosi da avere la maggior tenuta sui travasi d'aspirazione.
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