Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 08, 02:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di vito86

Data registr.: 15-03-2008
Ciao... Sapete dirmi...

ciao ragazzi...vorrei trasformare il mio buggy in una rally cosa mi consigliate di fare?? che pezzi dovrei cambiare? faccio queste domande xkè non sono un esperto.... grazie a tutti coloro che mi risp.
vito86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 07:45   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vito86 Visualizza messaggio
ciao ragazzi...vorrei trasformare il mio buggy in una rally cosa mi consigliate di fare?? che pezzi dovrei cambiare? faccio queste domande xkè non sono un esperto.... grazie a tutti coloro che mi risp.
Per iniziare, cambiaci le gomme con quelle da rally, abbassa l'assetto e gli ammortizzatori e montaci molle più dure e diciamo che il gioco è fatto
Il resto dipende dal modello che hai.
Comunque se leggi il topic della Specter Carson, ti puoi fare un idea sulla trasformazione. CIAO

Ultima modifica di enzocom123 : 08 dicembre 08 alle ore 07:53 Motivo: completamento
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 12:08   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
aggiungo anche supporti per carrozzeria adatti, olio differenziale anteriore da 100.000 in su, e quello posteriore sotto i 10.000. Metti il palo rigido al posto del differenziale centrale o faicome me che metti olio da 1.000.000 ed è praticamente bloccato.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 13:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fv94inter

Data registr.: 26-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
quoto con tutti e due!
fv94inter non è collegato   Rispondi citando