![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: Lavagna
| Ciao... Sapete dirmi...
ciao ragazzi...vorrei trasformare il mio buggy in una rally cosa mi consigliate di fare?? che pezzi dovrei cambiare? faccio queste domande xkè non sono un esperto.... grazie a tutti coloro che mi risp. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() Il resto dipende dal modello che hai. Comunque se leggi il topic della Specter Carson, ti puoi fare un idea sulla trasformazione. CIAO Ultima modifica di enzocom123 : 08 dicembre 08 alle ore 07:53 Motivo: completamento | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
aggiungo anche supporti per carrozzeria adatti, olio differenziale anteriore da 100.000 in su, e quello posteriore sotto i 10.000. Metti il palo rigido al posto del differenziale centrale o faicome me che metti olio da 1.000.000 ed è praticamente bloccato.
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o raga andiamoci calmi con gli zeri !!!!!! ![]() ![]() ma scusa vito hai appena preso un buggy e adesso già vuoi fare rally game??? ma come fate con le rally game? cioè . . una macchina da strada che va così piano.. se ti piace l'asfalto passa alle 1/8 pista e allora si che ti diverti... mah..
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2008 Residenza: Lavagna
|
grazie ragazzi x i consigli... ciao pacittone ti spiego xkè la voglio modificare.. 1) xkè qui vicino c'è un parcheggio abbandonato asfaltato ed è l'unico posto dove nessuno viene a romperti le scatole..2) il mio amico ha preso una eb4 s2 rally... io le gomme le ho già cambiate x girare sull'asfalto ma noto che manca aderenza sicuramente seguirò i vostri consigli cambio gli ammortizzatori ecc... è cmq non ho mai detto che il mio buggy restera x sempre una rally... mi piace modificarla x usarla in vari modi nn hovoglia di comprare un altro modellino x adesso....... ciao grazie mille....
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
vabbe non serve cambiare gli ammortizzatori.. se ti piace fare cambiamenti rapidi basta che indurisci le molle piu che puoi con gli spessori e le metti il piu sdraiate possibili... in questo modo hai gia piu aderenza nelle curve . .
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
con gli spessori xrò ricordo che girando velocemente con le buggy cappottavo togliendoli invece riuscivo a girare anche a velocità sostenuta... x le ruote da rally ne ho provate diverse... se vuoi + grip le devi prendere belle morbide a di dietro e b d'avanti grp 2007 magari... si consumano prima rispetto alle dure ma così hai + aderenza... anche al savy tolsi gli spessorini e ribbassai gli steli ... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sapete dirmi dove trovare ........... | hurricane74 | Elimodellismo in Generale | 10 | 29 luglio 08 10:48 |
Sapete dirmi come funziona? | carmichael | Batterie e Caricabatterie | 5 | 15 settembre 07 21:22 |
Sapete Dirmi Che Modello E'??? | motordani | Elimodellismo in Generale | 15 | 20 maggio 06 21:29 |
Sapete Dirmi Che Modello E'??? | motordani | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 17 maggio 06 20:39 |
Robbe/Futaba FC18 che sapete dirmi? | mb339pan | Radiocomandi | 0 | 19 febbraio 06 22:52 |