Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 dicembre 08, 02:09   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di vito86

Data registr.: 15-03-2008
Ciao... Sapete dirmi...

ciao ragazzi...vorrei trasformare il mio buggy in una rally cosa mi consigliate di fare?? che pezzi dovrei cambiare? faccio queste domande xkè non sono un esperto.... grazie a tutti coloro che mi risp.
vito86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 07:45   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-02-2008
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da vito86 Visualizza messaggio
ciao ragazzi...vorrei trasformare il mio buggy in una rally cosa mi consigliate di fare?? che pezzi dovrei cambiare? faccio queste domande xkè non sono un esperto.... grazie a tutti coloro che mi risp.
Per iniziare, cambiaci le gomme con quelle da rally, abbassa l'assetto e gli ammortizzatori e montaci molle più dure e diciamo che il gioco è fatto
Il resto dipende dal modello che hai.
Comunque se leggi il topic della Specter Carson, ti puoi fare un idea sulla trasformazione. CIAO

Ultima modifica di enzocom123 : 08 dicembre 08 alle ore 07:53 Motivo: completamento
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 12:08   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
aggiungo anche supporti per carrozzeria adatti, olio differenziale anteriore da 100.000 in su, e quello posteriore sotto i 10.000. Metti il palo rigido al posto del differenziale centrale o faicome me che metti olio da 1.000.000 ed è praticamente bloccato.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 13:40   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di fv94inter

Data registr.: 26-03-2008
Immagini: 4
Invia un messaggio via MSN a fv94inter
quoto con tutti e due!
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 14:37   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
fai come me che metti olio da 1.000.000 ed è praticamente bloccato.

o raga andiamoci calmi con gli zeri !!!!!!

ma scusa vito hai appena preso un buggy e adesso già vuoi fare rally game???

ma come fate con le rally game? cioè . . una macchina da strada che va così piano.. se ti piace l'asfalto passa alle 1/8 pista e allora si che ti diverti... mah..

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 15:31   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di vito86

grazie ragazzi x i consigli... ciao pacittone ti spiego xkè la voglio modificare.. 1) xkè qui vicino c'è un parcheggio abbandonato asfaltato ed è l'unico posto dove nessuno viene a romperti le scatole..2) il mio amico ha preso una eb4 s2 rally... io le gomme le ho già cambiate x girare sull'asfalto ma noto che manca aderenza sicuramente seguirò i vostri consigli cambio gli ammortizzatori ecc... è cmq non ho mai detto che il mio buggy restera x sempre una rally... mi piace modificarla x usarla in vari modi nn hovoglia di comprare un altro modellino x adesso....... ciao grazie mille....
Vecchio 08 dicembre 08, 15:49   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
vabbe non serve cambiare gli ammortizzatori.. se ti piace fare cambiamenti rapidi basta che indurisci le molle piu che puoi con gli spessori e le metti il piu sdraiate possibili... in questo modo hai gia piu aderenza nelle curve . .

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 16:11   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di vito86

grazie pacittone allora sabato provo ad aggiungere spessori e vedo come và.. grazie
Vecchio 08 dicembre 08, 17:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
con gli spessori xrò ricordo che girando velocemente con le buggy cappottavo togliendoli invece riuscivo a girare anche a velocità sostenuta... x le ruote da rally ne ho provate diverse... se vuoi + grip le devi prendere belle morbide a di dietro e b d'avanti grp 2007 magari... si consumano prima rispetto alle dure ma così hai + aderenza...

anche al savy tolsi gli spessorini e ribbassai gli steli ...

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 17:28   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIXEL

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
con gli spessori xrò ricordo che girando velocemente con le buggy cappottavo togliendoli invece riuscivo a girare anche a velocità sostenuta... x le ruote da rally ne ho provate diverse... se vuoi + grip le devi prendere belle morbide a di dietro e b d'avanti grp 2007 magari... si consumano prima rispetto alle dure ma così hai + aderenza...

anche al savy tolsi gli spessorini e ribbassai gli steli ..
ma sul buggy dopo aver messo gli sppessori devi anche abbassarla con i grani altrimenti si alza troppo

Bookmarks