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Vecchio 07 dicembre 08, 22:27   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di basket
 
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Spegne quando accellero...

Ho un problema con la mia pure then 3 lo so non e una grean macchina ma e il mio primo modello e per andare nei piazzali mi accontento, Oggi ho tentato di carburarla era tanto che non la usavo si accende bene regolo il massimo in modo che le ruote siano ferme il suono sembra buono ma apena do gas fa fatica e si spegne immediatamente avete consigli?
basket non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 22:35   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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Originalmente inviato da basket Visualizza messaggio
Ho un problema con la mia pure then 3 lo so non e una grean macchina ma e il mio primo modello e per andare nei piazzali mi accontento, Oggi ho tentato di carburarla era tanto che non la usavo si accende bene regolo il massimo in modo che le ruote siano ferme il suono sembra buono ma apena do gas fa fatica e si spegne immediatamente avete consigli?
è grassa!
smagrisci
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Vecchio 07 dicembre 08, 22:37   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
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smagrisci, smagrisci
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Vecchio 07 dicembre 08, 22:41   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di basket
 
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ragazzi scusate devo smagrire dal minimo o dal massimo?
scusate la mia ignoranza ma e un bel po ke non giro...
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Vecchio 07 dicembre 08, 23:03   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di gattodistrada
 
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Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
quando si carbura si tocca quasi esclusivamente il massimo, quindi chiudi il massimo.

il minimo lo devi toccare aprendolo se accellerando senti che manca o fa un vuoto.. prima di riprendere, oppure se soffoca dopo che la lasci un bel po al minimo... devi chiudere ma il minimo va spostato di poco circa 1mm alla volta.
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ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
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Vecchio 07 dicembre 08, 23:48   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
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ragazzi ma anke a me è successo con la RC8 però smagrendo di un paio di millimetri la vite del minimo,parte senza spegnersi ma è giusto o rishio di rovinare il motore? il massimo si trova in posizione standard e piu di cosi non posso smagrire la vite massimo il manuale del motore dice ke potrebbe andare in overheating non so se ho scritto bene.ma comunque esce una gran quantità di fumo in accelerazione consigliatemi per favore.sono all'inizio del secondo litro.
Neutron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 00:27   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: napoli
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Originalmente inviato da Neutron Visualizza messaggio
ragazzi ma anke a me è successo con la RC8 però smagrendo di un paio di millimetri la vite del minimo,parte senza spegnersi ma è giusto o rishio di rovinare il motore? il massimo si trova in posizione standard e piu di cosi non posso smagrire la vite massimo il manuale del motore dice ke potrebbe andare in overheating non so se ho scritto bene.ma comunque esce una gran quantità di fumo in accelerazione consigliatemi per favore.sono all'inizio del secondo litro.
in che senzo parte senza spegnere?
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Vecchio 08 dicembre 08, 00:34   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
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nel senso ke adesso ke ho stretto 1 po la vite del minimo non si spegne come invece prima faceva.ma e sbagliata la mia correzione?
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Vecchio 08 dicembre 08, 00:37   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
Data registr.: 24-11-2008
Residenza: milano
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o forse intendevi in che senso ho girato la vite? nel senso orario smagrendo.
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Vecchio 08 dicembre 08, 00:42   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Neutron
 
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Cmq ho sbagliato ad esprimermi volevo dire che accelera senza spegnere!
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