07 dicembre 08, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008
| Spegne quando accellero...
Ho un problema con la mia pure then 3 lo so non e una grean macchina ma e il mio primo modello e per andare nei piazzali mi accontento, Oggi ho tentato di carburarla era tanto che non la usavo si accende bene regolo il massimo in modo che le ruote siano ferme il suono sembra buono ma apena do gas fa fatica e si spegne immediatamente avete consigli?
|
07 dicembre 08, 22:35 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
smagrisci
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
07 dicembre 08, 23:03 | #5 (permalink) Top |
User |
quando si carbura si tocca quasi esclusivamente il massimo, quindi chiudi il massimo. il minimo lo devi toccare aprendolo se accellerando senti che manca o fa un vuoto.. prima di riprendere, oppure se soffoca dopo che la lasci un bel po al minimo... devi chiudere ma il minimo va spostato di poco circa 1mm alla volta.
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
07 dicembre 08, 23:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: milano
|
ragazzi ma anke a me è successo con la RC8 però smagrendo di un paio di millimetri la vite del minimo,parte senza spegnersi ma è giusto o rishio di rovinare il motore? il massimo si trova in posizione standard e piu di cosi non posso smagrire la vite massimo il manuale del motore dice ke potrebbe andare in overheating non so se ho scritto bene.ma comunque esce una gran quantità di fumo in accelerazione consigliatemi per favore.sono all'inizio del secondo litro.
|
08 dicembre 08, 00:27 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
Bookmarks |
| |