07 dicembre 08, 11:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
| problema strano con supporti savagex
buongiorno.. da un po di tempo mi succede una cosa strana e voglio sapere se capita anche agli altri savagisti del forum. Praticamente con gli urti i supporti che vanno dal paraurti alla macchina (codice 85234 per capirci) tendono a girarsi facendo così uscire dalla propria sede l'asse che regge il braccetto delle ruote. Le viti sono tutte strette e non so cosa pensare
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
07 dicembre 08, 17:55 | #3 (permalink) Top |
|
grazie x la risposta, avevo pensato una cosa simile ma temevo che così ci fosse il rischio che con le botte i supporti tendano ad allargarsi rompendosi con la fascetta? ps ho anche un problema con la seconda marcia.. ho fatto caso che non entra piu', ti è mai capitato qualcosa simile?
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
08 dicembre 08, 03:05 | #5 (permalink) Top |
|
ho gia provato a seguire il manuale.. cmq domani lo porto fuori e vedo se si riesce a sistemare.. grazie ancora x la risp
08 dicembre 08, 08:14 | #6 (permalink) Top |
User | Cosa al quanto stranissima , sul mio Savage SS non mi è mai capitato sta cosa che i Pin se ne uscissero dalle sedi, evidentemente i paraurti sono differenti fra le varie versione "SS-X-XSS",unica cosa che mi fa un pò snervare è la manutenzione dei diff, ogni qual volta voglio fare manutenzione devo smontare un intero mezzo, per caso si possono montare i pezzi del savage X?!!? Dove li posso trovare?
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. |
08 dicembre 08, 11:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
dalla versione con il 4.1 sono uguali o almeno... ieri ho messo ad un amico un differenziale in metalle togliendogli quello che aveva con cassa in plastica che gli faceva gioco... son 4 viti davanti ed un pò il paraurti... la differenza c'è con il differenziale del xl che ha i bicchierini da 11... ma anche x la cassa è uguale... |
Bookmarks |
| |