08 dicembre 08, 14:48 | #11 (permalink) Top |
User |
hai letto bene la guida carburazione ?? se non regge il minimo sviti un po la vite del minimo.. basta che sviti piano piano e si sente subito che si alza il minimo.. quando è che si spegne?? non si capisce bene.. comunque le viti se le sviti allarghi e quindi ingrassi ma se le avviti le chiudi e quindi smagrisci.. scusa il giro di parole spero che hai capito e comunque WELCOME WELCOME !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
08 dicembre 08, 15:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
|
benvenuto!! ma prima di inizare a carburare, hai fatto almeno un 3 pieni di rodaggio????
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
08 dicembre 08, 16:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008 Residenza: lavagna
|
allora, io ho capito che avvitando, cioe' senso orario ingrasso e mando piu' miscela, se svito, senso antiorario smagrisco e metto meno miscela. A me si spegne in movimento quando accelero, chi me la ha venduta mi ha dato miscela al 10 e mi ha detto di non aprire troppo il gas i primi pieni, ma per il rodaggio tutto li. IO ho pensato che ,dal rumore che faceva tipo un affogamento del rumore e dal fatto che chi me la ha registrata ha detto che l'ha lasciata piuttosto grassa, bisognasse smagrire girando il massimo in senso antiorario. che dite, sto immobile e attendo info ciao
|
08 dicembre 08, 18:33 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2008 Residenza: lavagna
|
perfetto ora ho capito, comunque ho fatto un pieno poco fa sempre andando piano, ma provando a dare un po di gas non fa piu' lo scherzo della volta scorsa, magari era il motore freddo. Per il momento sono soddisfatto del mio inizio,ci sentiamo alla prossima discussione ciao
|
Bookmarks |
| |