![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: milano
| ![]()
Ciao ragazzi,nella mia Rc ho riscontrato una fuoriuscita di miscela tra il volano ed il motore...ed il volano cosi impregnato spruzza olio dappertutto. A questo punto vi chiedo se sia una cosa normale oppure no,premetto che sono un novellino e non ne sò ancora abbastanza sulla materia in questione ma sono sicuro che ciò non dovrebbe accadere ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: milano
|
Grazie della tua risposta quindi comunque sia ne deduco che non sia normale la perdita.Cmq il difetto lo ha fatto sin dal primo pieno. secondo me questa cosa oltre ad essere fastidiosa dal punto di vista pulizia lo sia anche perchè mi fa consumare miscela per niente e poi senza pensare che un giorno potrebbe farmi slittare la frizione,o no? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
Il problema non è dovuto ad usura dei cuscinetti, ma dato da una anomalia costruttiva del motore, se vuio risolverlo alla meno spesa sostituisci il cuscinetto anteriore con uno stagno (siglato zz) al quale, con un ago, toglierai la schermatura interna per usufruire della mix come lublificante
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
Ragazzi ho letto fin troppe cagate.... ![]() Non capisco come per alcuni funziona correttamente lo stesso. Quando è successo a me la macchina era incarburabile e la frizione non faceva presa |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | ![]() Citazione:
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
perdita di tempo........... | flyman | Elimodellismo in Generale | 23 | 27 febbraio 08 02:09 |
Perdita Di Potenza | vitang | Elimodellismo Principianti | 6 | 27 dicembre 07 00:15 |
perdita contatti | mirko1979 | Elimodellismo in Generale | 0 | 18 luglio 06 15:56 |
Perdita Passi | vincentx | CNC e Stampanti 3D | 2 | 24 agosto 05 09:25 |
Perdita di potenza | silenzio | Automodellismo | 4 | 17 dicembre 04 17:55 |