06 dicembre 08, 18:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
| Come rodare e carburare...
In settimana mi deve arrivare la Thunder Tiger ts4n plus gold, quella a 2 marce con il kit di cuscinetti da installare. Non avendo mai avuto o guidato uno scoppio, vorrei sapere come si fa a "fare andare" il modello, in pratica come accenderlo, e quanto dura un pieno...ho sentito che bisogna fare il rodaggio, cosa consigliate di fare per il rodaggio??? grazie a chiunque risponderà. |
06 dicembre 08, 19:50 | #2 (permalink) Top |
User |
guarda....fai un po meno di un litro di rodaggio al 16%....come rodaggio intendo 2 serbatoi con auto con ruote sollevate e con carburazione bella grassa .....poi verso il 3 - 4 serbatoio cominci a girare piano piano a terra e cominci a smgrire la carburazione...dopo circa un litro ti fai una carburazione perfetta...per tutte le info sulla carburazione leggiti la guida in rilievo... |
06 dicembre 08, 20:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
|
scusate ma non tutti i motori e i carburatori sono uguali, quindi ho pensato di farne 1, che serve in questo momento a me, e poi servirà a tutti gli new entry con una ts4... comunque, cosa vuol dire smagrire??e ingrassare??e come si fa a farlo??per il rodaggio quando lo devo fare con ruote sollevate, dove la metto l'auto??su una scatola di scarpe va bene?? Scusate, forse ho sbagliato io a esprimermi, io volevo sapere passo x passo, come si fa a accendere l'auto...scusate il mio utopico livello di inesperienza nel settore ma sto incominciando ora...c'è a me oltre la ts4 mi regalano lo start kit, ok. Ma una volta che tolgo la carrozza in poche e chiare parole : COSA DEVO FARE X ACCENDERLA?? |
06 dicembre 08, 21:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
sto facendo un sito dedicato alla ts4n e a chi comincia con il modellismo.. qui trovi tutte le info necessarie (anche come montare i cuscinetti) ora lo metto anche come nuova discussione ..AREA TS4.. - Soluzioni,Consigli e immagini dal mondo Ts4n
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
06 dicembre 08, 21:37 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
hehehe.. ti ringrazio se hai problemi non esitare a chiedermi
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
Bookmarks |
| |