05 dicembre 08, 22:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
esiste anke la 3vc di futaba, e altre opzionabile con specktrum io per esempio uso hitech eclipse pro car con modulo specktrum. e praticamente tutte le radio serie con modulo trasmissione estraibile si possono passare a specktrum prendendo o il modulo spektrum o il modulo loro. sia futaba che sanwa hanno anke il loro, fasst futaba e ghost sanwa. |
06 dicembre 08, 02:17 | #6 (permalink) Top |
|
economico - stick - specktrum più economico? la vedo un po' dura, ci sono un po' di giocattoli in giro che vanno in 2.4ghz ma se non sbaglio sono tutti a volantino. Con quei giocattoli stai attendo, perkè se da un lato ti danno la tranquillita del 2.4ghz, da un lato non hanno una grandissima affidabilità e hanno una risoluzione limitata per numero di canali, e se ti trovi per esempio in qualke pista con molte radio specktrum accese quelle specktrum originali hanno minimo 80 canali, tu che ne hai una 20ina se accendi per ultimo ti trovi a piedi... |
06 dicembre 08, 02:23 | #7 (permalink) Top |
|
ahh...dimenticavo se vuoi stare su quel modello e spendere poco io andrei su questo RaggioModel Racing ok non sei in 2.4ghz, però non hai comunque il vincolo dei quarzi in quanto è sintetizzata e puoi variare la frequenza in caso di necessita in maniera indubbiamente veloce e senza spese assurde per avere varie coppie di quarzi, hai una velocità dei servi pari se non maggiore allo specktrum e non ultimo un prodotto con assistenza e garanzia.... ps: non sono il venditore del sito però potrei sempre aprire qlcs ank'io, però tu dimmi se ti ho convinto.... |
06 dicembre 08, 13:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
grazie mi hai convinto ma il mio problemo sono interferenze dovute a fattori esterni perchè comunque metà dei corridori usa o radio sinth o da 2.4 ghz. Comunque spektrum ho visto che fa solo radio a volantino da 2 e 3 canali.
|
Bookmarks |
| |