![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: torino
| scocche personalizzate
e vai di tecnica... vediamo come lavorare su una scocca per verniciarla e renderla personalizzata.... idee consigli.. premetto che non sono competente in materia... ![]()
__________________ e se non gira..... Pendola!!! ...NON CAPOVOLGERE!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Ti serve un aiuto per verniciare una scocca?
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
| diciamo che ho fatto in vita mia 5 o 6 scocche di rally o 1:10.... con risultati anche carini, ma non sono un gran tecnico... personalizzare la macchina mi piace... e visto ke ho in arrivo un truggy nuovo nuovo accetto consigli.. ![]() materiali da usare... cose da non fare... tipo di tecnica......insomma.. spero sia di interesse comune...
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User |
di solito le scocche piu belle le hanno i piloti piu scarsi... ![]() dai scherzo! non lo so perchè vedo sempre che le scocche spettacolari poi le guidano piloti inesperti e le scocche monocolore i piloti bravi... sara che a forza di farle ci si scoccia a fare chissà che disegni tanto dopo due gare non so buone piu....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
in settimana arriva la scocca nuova.... vediamo cosa riesco a combinare... e vediamo poi come va il mezzo nuovo..hehe... che nastro usate per schermare???io ho sempre usato il classico di carta.... ci sono "mezzi" piu adatti?
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
Sospeso | ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
scocche m-03 | aspettandonatale2007 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 13 marzo 08 16:53 |
scocche m-03 | aspettandonatale2007 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 17 | 21 gennaio 08 19:53 |
Sequenze di taglio personalizzate | Lillo | CNC e Stampanti 3D | 12 | 26 settembre 06 18:19 |
Scocche 1:10 | Ricky021 | Automodellismo | 0 | 13 maggio 05 20:17 |