06 dicembre 08, 10:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
|
ciao francescorosso,,,,,, cmq io ero intento a prendere un buggy ma costavano molto e volevo prendere una stradale sui 200 poi ho visto quest'offerta e mi son fiondato! il fatto è questo con 200 euro ci sono buggy e come sono qualitativamente? poi ho chiesto ad un'amico di mio zio che lui è appassionatissimo di modellismo e ha tipo 2 aerei 2 elicotteri tt profess... e gli ho chiesto com'era questo sst e mi ha risp che per iniziare va piu che bene anzi e dato il prezzo lo dovevo comprare subito!! |
06 dicembre 08, 11:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
|
Ciao e benvenuto nel forum!! Da possessore di una Thunder Tiger SSb (la versione buggy del modello SST), ti consiglio di prepararti a qualche rottura, in quanto non è proprio che sia un modello robustissimo, fortunatamente c'è anche da considerare che i ricambi Thunder Tiger costano relativamente poco! Io alla mia in 2 mesi (circa 2 litri di benza) ho dovuto sostituire la corona centrale e il pignone del differenziale posteriore + cuscinetto e campana frizione. Adesso la SSB è in pre-pensionamento, sono passato alla Carson Specter 1:8, molto + robusta (spero!! ) visto il mio stile di guida!! Comunque per iniziare, senza grosse pretese, è un modello accettabile! Ciao e buon divertimento |
07 dicembre 08, 11:21 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: Cercola (NA)
|
ragazzi un'ultima cosa vorrei chiedervi (per ora) ma la carrozzeria del mio sst si puo cambiare mettendo un'altra???? o devo avere sempre quella??? e poi per il rodaggio ha detto il neg mettiamo quella al 10% poi finito il litro metiamo quella al 15% che ne dite? |
07 dicembre 08, 13:13 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Citazione:
Per la benza io ho utilizzato la 16% sia per il rodaggio e sia per l'utilizzo normale. Ciao | |
Bookmarks |
| |