06 dicembre 08, 08:21 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che ridere...!!! Ma lo sai che in america usano solo OS, non mi sembrano che siano poco rinomati, fatti un giretto sul forum RCUniverse RC Universe features rc cars, rc airplanes, rc helicopters, rc electric planes, rc boats, radio control jets, rc discussion forums, rc classifieds and auctions. e vedi quanta gente monta il motore citato. E' vero che non centra nulla, ma come mai gli aereomodellisti e gli elicotteristi montano solo OS? Sul mio Savage monto OS.30.......
__________________ Boat: NTN 400 - Mini Cat. | |
06 dicembre 08, 13:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
in effetti prestazionalmente parlando os nel mondo pista sia 1/10 che 1/8 non è ancora a certi livelli, e io aggiungerei perfortuna, visto che al posto loro restano i nostri italiani, che per ora sono al top in tutto, anke come costo. Almeno li dove si punta alla massima prestazione in tutto è ancora bello vedere che l'italia prevale su un campo dove in tanti ci provano ma nessuno c'è la fa.... quando l'os ci supererà potremo essere solo contenti dei costi che si abbasseranno... |
06 dicembre 08, 13:51 | #8 (permalink) Top |
User |
mah io lo dico perchè ho visto diverse garette in vita mia... mai visto un OS su una 1/10 pista... e non ho detto che fanno schifo o che sono male perchè ho visto che la D8 campione del mondo montava un OS dico solo che nelle 1/10 pista almeno per come la vedo io la stragande maggioraanza è divisa tra novarossi,picco e sirio...
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
06 dicembre 08, 13:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
Bookmarks |
| |