![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
| [Seben monster] Cerchioni chiodati
Ciao qualcuno ha questo ha comprato un monster seben rtr? Nella scatola ci sono anche 4 gomme chiodate + cerchioni e volevo chiedere una cosa a riguardo: ho provato a montarle ma non vanno! L'esagonale è giusto ma il cerchione sembra che non sia adatto al mio monster, ovvero appena i raggi interni toccano alla parte di attacco e non girerebbero.
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2005
|
ma no erano già nella scatola le gomme! Forse avranno sbagliato alla seben.. cmq ora le sto modificando, sto "mangiando" i raggi interni dei cerchioni per creare lo spazio. Sembra che vadano, poi vedremo con la macchina in movimento.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
penso che abbiano sbagliato le chiodate sono dell'elettrico... su quello a scoppio sono un pò diverse e di qualità superiore quelle chiodate un paio di scommate ed i tacchetti sono belli che consumati... fai le dovute foto e mandale alla seben ti rimanderanno le ruote giuste... mi è successo con una cappottina ed una trasformazione da monster a truggy... erano di coccio... nonostante che ero preciso nella descrizione dell'articolo mi hanno mandato x 5 volte pezzi che io non avevo proprio chiesto... sempre a loro spese... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Monster seben: pezzi a rischio | sanzone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 25 giugno 08 09:36 |
Sostituire motore su monster seben | andybikevt | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 18 marzo 08 14:30 |
Seben Monster truck | Brian May | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 9 | 24 agosto 07 10:18 |