05 dicembre 08, 12:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: torino
| hyper st
Ciao a tutti innanzitutto, visto che sono nuovo del forum. dopo qualche esperienza di 10 anni fa con una Magika della mantua ho deciso di rimettermi in moto... ieri l'ho pulita, acceso i cavalli... e fatto 4 salti... era un po che mi frullava per la testa l'idea di prendere un modello nuovo... e dopo aver visto la magika in volo.... mmm... ---->modelsport.... e mi sono buttato... Ho preso una hyper ST pro in kit(dopo aver spulciato sui vari forum i commenti sulla macchina), motore Ho-Bao Mach28 6-Port Pullstart e radio Futaba Megatech 2PL 40AM Io non ho pretese di corse, ma vorrei girare un po in pista, cosi ho preso la versione pro perchè almeno credo di aver speso un po di piu subito ma ho dei particolari piu solidi, che è quello che mi interessa... ho fatto male? avete dei consigli? inoltre se c'è qualcuno della zona di torino che gira per le piste off road può contattarmi via MP... perchè spero di essere presto su qualche salto!!! Grazie per il momento!
__________________ e se non gira..... Pendola!!! ...NON CAPOVOLGERE!!! |
05 dicembre 08, 12:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ora ho messo un picco p3 28... se ti può interessare ho un secondo roto con astina x trapano o rotostart... Ultima modifica di Francescorosso : 05 dicembre 08 alle ore 13:03 | |
05 dicembre 08, 14:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
L'ho appena presa anchio. Ottimo modello non c'è che dire. Devi cambiare un po i settaggi di fabbrica quando la monti ma per il resto è ok. L'unica cosa i freni che devi cambiarli con quelli in vetronite a meno che tu non metta un bel servo almeno da 7\8 kg e li imposti esattamente. Anchio come te vengo da una vita con la magika (adesso faccio rally con quella perchè 2 salti presi male e si spacca tutto di quella macchina). Fra un po prendero anche la piastra radio in ergal perchè ho visto che quella che ha adesso si flette abbastanza facilmente in frenata. Se vuoi un consiglio cambia subito olio e mettinu un piu denso. Io ho 800 e va bene poi dipende dai "gusti" |
05 dicembre 08, 15:12 | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
della radio che mi dite? è una cosa da poco... ma credo vada... di certo è in previsione un bel servo piu potente per lo sterzo..(ieri sulla magika dopo 3 minuti ne ho tritato uno...) una domanda poi.. nel kit che voi sappiate c'è la frizione con la campana e la puleggia motore?? solo per sapere se mi aspettano altre spese prima di natale..hehe.... e.... ricambi da tenere sotto mano? troppe volte con la magika in pista(ho fatto qualcosa in rally game, ma sempre a livello di divertimento e basta...) mi fermaavo dopo poco per rotture e per ricambi mancanti...
__________________ e se non gira..... Pendola!!! ...NON CAPOVOLGERE!!! | ||
05 dicembre 08, 15:29 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora mi resta da trovare una compagnia per fare quattro salti nel torinese! e nel frattempo.... ritrasformo la magika da rally....hehe...
__________________ e se non gira..... Pendola!!! ...NON CAPOVOLGERE!!! | |
05 dicembre 08, 15:46 | #8 (permalink) Top |
| avevo gia tutto della magika perche l'avevo trasformata in passato da rally... ma credo che appena avrò per le mani il modello nuovo asfalto ne vedrò poco.... ma masngerò tanta terra!!hihi!!
__________________ e se non gira..... Pendola!!! ...NON CAPOVOLGERE!!! |
Bookmarks |
| |