03 dicembre 08, 23:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Nuoro
| motore ingolfato
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio, ho acquistato da poco il mio primo modello e non sono riuscito a metterlo in moto dopo 5 o 6 volte che ho tirato la cordicella ,ora non viene praticamente più,è molto dura probabilmente è ingolfato perchè il filtro è inzuppato e levando la candela,e tirando la cordicella,dal motore fuoriesce miscela. ho provato a levare la miscela in eccesso tirando la cordicella,ma riposizionando la candela la cordicella è ancora dura AIUTOOOOOOOO Cosa faccio? |
04 dicembre 08, 00:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2008 Residenza: Nuoro
|
grazie,ma la benzina in eccesso come la levo? ho specificato che è il mio primo modello, non ti viene in mente che sono un principiante? ti ringrazio per la risposta ma è poco utile al mio problema come posso riportare lil tirello dell'accensione a uno stato "normale"? |
04 dicembre 08, 00:36 | #4 (permalink) Top |
User |
e vabbe......... leva la candela fai uscire la benza in eccesso tirando ripetutamente la cordicella... e aspetta fino a quando non si esaurisce la fontana.. chiudi di mezzo giro la vite del massimo cioè quella che sta in cima al tubetto sul carburatore... e vedi se si accende.. se si accende la spegni e ti leggi la guida alla carburazione..
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
04 dicembre 08, 11:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Ho fatto un sito "guida" per chi è agli inizi.. questo è il link ..AREA TS4.. - Soluzioni,Consigli e immagini dal mondo Ts4n se vai su "Come Iniziare" spiega come accenderla e come fare il rodaggio (il sito è dedicato alla ts4n ma va bene anche per le altre macchine della stessa categoria)