Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Visualizza risultati del sondaggio: Cacciaviti esagonali: quale marca?
Topcad 6 35,29%
Thunder Tiger 1 5,88%
Team EDS 0 0%
Hudy 10 58,82%
Serpent 0 0%
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 08, 09:36   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da annastrozZ Visualizza messaggio
Ti ringrazio per l'intervento,
Ho aspettato a scrivere perché volevo vedere fino a che punto arrivavano..

Incredibile.. quindi questa secondo voi, smaliziati modellisti, sarebbe una "tecnica di vendita"?
Non male come idea... in effetti me l'ha suggerita il mago del marketing, ovvero Berlusconi in persona.. tenete d'occhio il mio negozio, vedrete che magicamente appariranno in vendita i set della marca vincitrice del sondaggio.. spedizione gratis da Paperopoli + una scatoletta di Tampax omaggio..

Tornando all'argomento che mi interessa (altrimenti chiederei io stesso ai moderatori la chiusura del topic), ho usato una vita delle ottime chiavi semiartigianali o comunque di marca sconosciuta; di seguito sono passato alle Topcad: vero burro al 100%, 4 set in poco più di un anno.. E non sono KingKong, anzi; ma io con questi ci lavoro, non mi servono per farmi le s...e...
Aprire un sondaggio per te che sei del mestiere mi sembra un po una presa per il c....o
ciao.
Vecchio 04 dicembre 08, 12:09   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da GERICO80 Visualizza messaggio
Aprire un sondaggio per te che sei del mestiere mi sembra un po una presa per il c....o
ciao.
Se vuoi prenderti la briga di controllare nei prossimi giorni e vedere se fra le cose che ho in vendita ci siano questi cacciaviti, fai pure, e poi mi fai sapere.
Se ci pensi non è neanche una cosa troppo intelligiente, sai? Ma spesso la gente si sopravvaluta...-
Per me tu puoi credere quello che ti pare...
Non credo che sia tempo ben speso cercare di convincerti del contrario, quindi..

Ultima modifica di annastrozZ : 04 dicembre 08 alle ore 12:17
annastrozZ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 12:37   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIXEL

Data registr.: 28-03-2008
Io per lavoro uso i beta col manico bimateriale, se sei del mestiere dovresti sapere che bisogna usare il cacciavite giusto per ogni vite, inoltre dovresti sapere che non dipende solo dal materiale del cacciavite ma anche dalle viti. Ultimamente con i prodotti cinesi si hanno viti oscene che si rovinano e rovinano anche i cacciaviti. Per il resto rimarrei su marchi di utensileria convenzionale tipo beta-usag-pastorino. Quelle espressamente per modellismo le paghi il doppio per avere la stessa qualità.
Vecchio 04 dicembre 08, 14:30   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-06-2008
In effetti ho guardato prima di tutto le chiavi della Beta, ma mi sembra che con punta esagonale ci siano solo quelle con il manico in plastica a T (oppure le "trilaterali"), che sono un po' scomode per certe operazioni.
Vecchio 04 dicembre 08, 16:10   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Se vuoi prenderti la briga di controllare nei prossimi giorni e vedere se fra le cose che ho in vendita ci siano questi cacciaviti, fai pure, e poi mi fai sapere.
Se ci pensi non è neanche una cosa troppo intelligiente, sai? Ma spesso la gente si sopravvaluta...-
Per me tu puoi credere quello che ti pare...
Non credo che sia tempo ben speso cercare di convincerti del contrario, quindi..
Vecchio 04 dicembre 08, 16:59   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di PIXEL

Data registr.: 28-03-2008
Citazione:
In effetti ho guardato prima di tutto le chiavi della Beta, ma mi sembra che con punta esagonale ci siano solo quelle con il manico in plastica a T (oppure le "trilaterali"), che sono un po' scomode per certe operazioni.
Io uso quelle col manico a T beta per lavoro, comunque beta ha in catalogo anche il cacciavite portainserti. Se invece vuoi le chiavi maschio dritte con impugnatura vai di hudy.
Vecchio 04 dicembre 08, 20:30   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Io uso quelle col manico a T beta per lavoro, comunque beta ha in catalogo anche il cacciavite portainserti. Se invece vuoi le chiavi maschio dritte con impugnatura vai di hudy.
anche se a meno di 5 euro non trovi una chiave
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 20:37   #28 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-11-2008
quoto pienamente hudy

e vai tranquillo
tornado_napoli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks