|
Visualizza risultati del sondaggio: Cacciaviti esagonali: quale marca? | |||
Topcad | 6 | 35,29% | |
Thunder Tiger | 1 | 5,88% | |
Team EDS | 0 | 0% | |
Hudy | 10 | 58,82% | |
Serpent | 0 | 0% | |
Partecipanti: 17. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
03 dicembre 08, 21:30 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
avevo pensato a questi dovendo prendere anche delle candele della lrp... TOPCAD (#50557) Hex. Screw Driver Set -4pcs - eBay (item 130257802636 end time Dec-22-08 23:49:02 PST) TOPCAD Hex. Screw Driver Set -4pcs (L 50539LB - Tools | Tool Set - rcMart.com - |
03 dicembre 08, 21:37 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Io ho quelli della Losi... (fanno anche quelli metrici)
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
03 dicembre 08, 21:39 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
03 dicembre 08, 21:42 | #14 (permalink) Top |
User |
anche quelli della robbe non sono male ROBBE 7 CACCIAVITE per T-REX FUTABA HITEC KYOSHO HIROBO ROBBE - i tuoi prodotti al miglior prezzo con Twenga
__________________ ...mta4 style... |
03 dicembre 08, 22:29 | #15 (permalink) Top |
| si infatti... io ho quelli della hudy con testa diciamo arrotondata e son comodi xchè si può avvitare anche non perpendicolarmente ma anche con un angolo di 30° o + .... un partilare l'altro giorno la punta a pallina mi è rimasta in una vita di un banchetto che poi ho dovuto tagliare... il cacciavite non si è deformato o cosa... l'ho tagliato con un pò di pazienta ed è diventato normale come quelli ad innesto...
|
04 dicembre 08, 00:08 | #16 (permalink) Top |
User |
ioho usato fino adesso i top cad adesso mi si sono spanati 2 su 4... quelli della shepis spanati 2 su 2.. adesso uso hudy e fanno paura...... !!!!!!!!!!!!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
04 dicembre 08, 00:11 | #17 (permalink) Top |
User |
e cmq evitiamo di prendere in giro altri utenti ingiustamente... annastrozz ha solo chiesto un consiglio.. non ci serve dargli sotto perchè è anche un venditore.. tra l'altro serissimo come si è dimostrato con me....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
04 dicembre 08, 00:48 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2008
|
Ti ringrazio per l'intervento, Ho aspettato a scrivere perché volevo vedere fino a che punto arrivavano.. Incredibile.. quindi questa secondo voi, smaliziati modellisti, sarebbe una "tecnica di vendita"? Non male come idea... in effetti me l'ha suggerita il mago del marketing, ovvero Berlusconi in persona.. tenete d'occhio il mio negozio, vedrete che magicamente appariranno in vendita i set della marca vincitrice del sondaggio.. spedizione gratis da Paperopoli + una scatoletta di Tampax omaggio.. Tornando all'argomento che mi interessa (altrimenti chiederei io stesso ai moderatori la chiusura del topic), ho usato una vita delle ottime chiavi semiartigianali o comunque di marca sconosciuta; di seguito sono passato alle Topcad: vero burro al 100%, 4 set in poco più di un anno.. E non sono KingKong, anzi; ma io con questi ci lavoro, non mi servono per farmi le s...e...
__________________ EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!! |
04 dicembre 08, 01:02 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Io ti ho consigliato le Losi perché ho quelle da un anno e non si è ancora rovinato niente le hudy dovrebbero essere il top.... delle topcad avevo sentito parlare già abbastanza male...
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
04 dicembre 08, 01:06 | #20 (permalink) Top |
|
azz io quelli della topcad li avevo trovati anche quì a napoli... Cacciaviti, Chiavi e Pinze , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio ed i kyosho come saranno? Cacciaviti, Chiavi e Pinze , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio xrò della topcad ho un accendicandela e rispetto a tutti quelli che ho visto è fatto proprio bene... quoto x anna ho comprato da lei ... gentile e cortese... |
Bookmarks |
| |