09 gennaio 09, 19:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
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controlla bene molle frizione, e cuscinetti, poi eventualmente si vede cosa fare. per il discorso campana di solito con un 3.5 si usa nel 90% delle piste il 13, (parlando di rapportatura, rc8 808 e forse altre sono escluse), poi dipende chiaramente dal motore, certi motoroni preparati sono più guidabili con il 14, ma non penso sia il tuo caso. Se il motore della fioroni è il 3 travasi di derivazione picco ti consiglio di prendere la vario, la turboslitta la vendo più indicata su motori cattivi per addolcire l'erogazione, e rischi di trovarti con il motore che in accelerazione tende a sedersi. |
09 gennaio 09, 21:01 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2008 Residenza: napoli
Messaggi: 41
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compra una molla più dura....(forse meglio + di una di differenti "durezze") e provi...questo se sei sicuro della carburazione..... guarda comunque che le ruote (anche con una frizione ben settata) nn si fermano se tieni la macchina sollevata, ma una volta a terra la macchinina deve stare ferma e ovviamente in moto....
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09 gennaio 09, 21:58 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
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__________________ Non avere invidia passera'.... | |
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