Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 dicembre 08, 22:21   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di cavi683

Data registr.: 19-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Dento Visualizza messaggio
si ma ora la ts4 nuova costa 259, e allora vorrei vedere se c'è qualcosa di meglio usato a 200....ma la msx3 come prestazioni??li fa i 75??
no,credo che arrivi solo a 74km/h...
lascia stare la msx3,non trovi neanche più i ricambi.
Vecchio 04 dicembre 08, 18:33   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

Data registr.: 01-09-2008
ragazzi, la kyosho VIII come è??quanti km/h raggiunge circa??e se ogni tanto la usassi su piazzali(so ke è a cinghia e quindi rischio)????
Dento non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 19:20   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Dento Visualizza messaggio
ragazzi, la kyosho VIII come è??quanti km/h raggiunge circa??e se ogni tanto la usassi su piazzali(so ke è a cinghia e quindi rischio)????
Mi sa che con la velocita' sei un po fissato prenditi una ferrari e vai a 300km orari.La velocita' di un automodello viene influenzata da diversi fattori,quali regime di rotazione del motore,rapporto tra' corona e pignone,dal cambio se ne e' provvisto,quindi non dipende dalla marca del modello.

p.s.La trasmissione a cinghia e' piu' delicata della trasmissione cardanica quindi se il piazzale dove vai a girare non e' eccessivamente sporco puoi girarci,altrimenti desisti.
Vecchio 04 dicembre 08, 20:56   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di samuele81

Data registr.: 19-09-2007
Invia un messaggio via MSN a samuele81
ma

ma io o avurto una ld3 della ofna a cardano non era male a parte i differenziali che ogni giorno erano da fare per il resto era meglio per i tempi che erano ,ma se puoi prendi una con la cinghia ,pero poi vedi te per 200 euro trovi anche qualcosa di usato anche di bellino cerca magari una serpent 710 al massimo ti compri leletronica da spendere poco.e inutile prendere una macchina che dopo 2 giri di pista la buttti vale la pena aspettare prendere qualcosa di piu bello e tenerlo per una stagione poi vedi te .adesso che anche natale magari tiri su un po di grano.
samuele81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 08, 21:03   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

Data registr.: 01-09-2008
si ma ragazzi io non VOGLIO spendere più di 200, perchè per l'uso che ne faccio io cioè "giocarci" alla domenica, vanno più che bene tutte!!
chiedevo solo visto che ho trovato alcuni modeli allo stesso prezzo quale era il migliore...ma ora penso di prendere o una ts4 plus gold nuova(sto aspettando che mi risponda qll della ts4) oppure una kyosho v one SIII usata, ma in ottime condizioni...
Dento non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks