01 dicembre 08, 17:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2005 Residenza: Saronno (VA)
| V One Rrr Evo
Allora, mi sono comprato una Kyosho V ONE RRR EVO. Che motore ci metto? Picco ? quale ? Novarossi ? quale ? Sirio ? quale ? Oppure ? Ciao Roby
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) |
01 dicembre 08, 17:58 | #2 (permalink) Top |
User |
dipende che ci vuoi fare... dato che è un modello professionale io ti consiglio un picco evo 3... alternativa valida c'è la serie dei plus della novarossi....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
01 dicembre 08, 18:00 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Praticamente....... garetta della domenica!
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
01 dicembre 08, 18:04 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Roby
__________________ Quando camminerete sulla terra dopo aver volato, guarderete il cielo perché là siete stati e là vorrete tornare. (LDV) | |
Bookmarks |
| |